bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), PREDISPOSTA DELIBERA PER RIMBORSO SOMME A SEGUITO RITARDATA CONSEGNA ISEE (AGENZIA NOVA)

20191209MensaScolastica2Roma, 06 feb 13:02 - (Agenzia Nova) - "Abbiamo recepito le pressanti richieste di molti genitori che, a causa della non adeguata pubblicizzazione della scadenza anticipata al 31 luglio del termine per la presentazione dell'ISEE, sono costretti a pagare l'importo mensile massimo per la mensa scolastica dei propri figli non avendo consegnato nei termini previsti la loro situazione reddituale per l'applicazione della tariffa agevolata".

SCUOLA, FIGLIOMENI (FDI): DELIBERA PER RIMBORSO SOMME A SEGUITO RITARDATA CONSEGNA ISEE

“Abbiamo recepito le pressanti richieste di molti genitori che, a causa della non adeguata pubblicizzazione della scadenza anticipata al 31 luglio del termine per la presentazione dell’ISEE, sono costretti a pagare l’importo mensile massimo per la mensa scolastica dei propri figli non avendo consegnato nei termini previsti la loro situazione reddituale per l'applicazione della tariffa agevolata.

PIANO ROM: FIGLIOMENI (FDI), PROGETTO FALLITO NONOSTANTE PROCLAMI M5S (AGENZIA NOVA)

20200204FallimentoCampiRomRoma, 04 feb 14:22 - (Agenzia Nova) - L'aggiornamento di questa mattina in commissione politiche sociali sullo stato di attuazione degli interventi per la chiusura dei campi rom "conferma che il piano rom del sindaco Raggi e del M5s è un fallimento, che peraltro noi di Fratelli d'Italia avevamo denunciato a più riprese". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA, FIGLIOMENI (FDI): FALLIMENTO PIANO ROM NONOSTANTE PROCLAMI 5STELLE

20200204FallimentoCampiRom2“L’aggiornamento di questa mattina in commissione politiche sociali sullo stato di attuazione degli interventi per la chiusura dei campi rom conferma che il Piano Rom del Sindaco Raggi e del M5S è un fallimento, che peraltro noi di Fratelli d’Italia avevamo denunciato a più riprese. Sono diminuite sia le iscrizioni che la frequenza scolastica dei bambini rom rispetto ad alcuni anni fa e, addirittura, un dato molto preoccupante che ci aveva fornito lo stesso ufficio Rom, solo 3 ragazzi sono iscritti alle scuole superiori. In questi anni, pur scrivendo tanta carta, i 5 Stelle non hanno prodotto nulla di positivo e di concreto, peraltro spendendo una montagna di soldi con la scusa che sono risorse europee ma dimenticando che l’Italia è uno dei maggiori contribuenti e tali somme si sarebbero potute spendere per altre emergenze tra cui le disabilità gravi e gravissime.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.