bannerFigliomeniFDI

RIFIUTI ROMA: FIGLIOMENI (FDI), CASSONETTI DAVANTI A LUOGHI SENSIBILI NON PIÙ TOLLERABILI, SERVE SPOSTARLI (AGENZIA NOVA)

21091102RifiutiRomaIIRoma, 02 nov 10:39 - (Agenzia Nova) - "La questione dei rifiuti a Roma è sempre più delicata, ma uno dei settori oggetto di continue polemiche è il posizionamento dei cassonetti adibiti alla raccolta dei rifiuti che, molto spesso, sono collocati in violazione del codice della strada, con grave pericolo per gli utenti, oppure sono posizionati nei pressi di scuole, Asl e ospedali e degli ingressi di negozi che vendono alimenti oltre che di ristoranti e bar che pagano tasse salate per l'occupazione di suolo pubblico per i tavolini esterni". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA, FIGLIOMENI (FDI): SPOSTARE CASSONETTI DAVANTI A BAR RISTORANTI E LUOGHI SENSIBILI

20191102RifiutiRoma“La questione dei rifiuti a Roma è sempre più delicata ma uno dei settori oggetto di continue polemiche è il posizionamento dei cassonetti adibiti alla raccolta dei rifiuti che, molto spesso, sono collocati in violazione del codice della strada, con grave pericolo per gli utenti, oppure sono posizionati nei pressi di scuole, asl ed ospedali e degli ingressi di negozi che vendono alimenti oltre che di ristoranti e bar che pagano tasse salate per l'occupazione di suolo pubblico per i tavolini esterni.

URBANISTICA: FDI, BENE OK A PRINT PIETRALATA NONOSTANTE INERZIA RAGGI E MARINO

20191031printpietralataGli esponenti capitolini di Fratelli d'Italia, Andrea De Priamo Francesco Figliomeni, Lavinia Mennuni e Rachele Mussolini con il capogruppo in Municipio IV Gianni Ottaviano, commentano l'approvazione all’unanimità in Assemblea capitolina della delibera che sblocca il Print. “È stato completato l'iter amministrativo dopo 6 anni dalla sua adozione nel 2013 sotto la giunta di centrodestra - spiegano gli esponenti di FDI in una nota -. Anche se con la super sorveglianza del commissario ad acta nominato per l'inerzia delle giunte Marino e Raggi, oggi possiamo essere soddisfatti di aver ancora una volta contribuito alla crescita di Roma e dei territori che da troppi anni attendono una doverosa riqualificazione.

TRASPORTI. METRO C, FIGLIOMENI: SENZA FONDI LAVORI LASCIATI INCOMPIUTI (AGENZIA DIRE)

20191031CaosMetroCPiazzaVeneziaRoma, 31 ott. - "E' da anni che vediamo un cantiere della metro C deturpare il proscenio della bella Piazza Venezia, all'altezza di Piazza Madonna di Loreto, sul lato est dove terminano i Fori Imperiali, progetto se vogliamo utile ma molto discutibile, messo a punto dal Consorzio Metro C, che da tempo langue aspettando la trance di 300 milioni di euro. Un progetto complesso visto che in quest'area sono emersi dei resti di epoca adrianea, oltre al fatto che questa zona racchiude importanti monumenti come il Vittoriano, Palazzo Venezia e la Chiesa della Madonna di Loreto.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.