bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), COMUNE LASCIA A PIEDI RAGAZZI DISABILI, È GRAVISSIMO (AGENZIA NOVA)

20191001RagazziAutisticiSenzaBusRoma, 01 ott 12:46 - (Agenzia Nova) - "È gravissimo che stamattina alcuni ragazzi autistici gravissimi che, come ogni martedì e giovedì venivano fatti salire su un veicolo ad Eur Fermi ed accompagnati per le attività al polo natatorio del Foro Italico ed all’impianto sportivo di atletica Paolo Rosi all’Acqua Acetosa, siano stati lasciati a piedi dalla ditta di trasporti Tundo che, per conto del Comune, effettuava il servizio da tantissimi anni". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, vicepresidente dell’Assemblea capitolina e responsabile nazionale delle politiche sociali di Fratelli d’Italia.

SOCIALE, FIGLIOMENI (FDI): “COMUNE LASCIA A PIEDI RAGAZZI AUTISTICI”

“È gravissimo che stamattina alcuni ragazzi autistici gravissimi che, come ogni martedì e giovedì venivano fatti salire su un veicolo ad Eur Fermi ed accompagnati per le attività al polo natatorio del Foro Italico ed all’impianto sportivo di atletica Paolo Rosi all’Acqua Acetosa, siano stati lasciati a piedi dalla ditta di trasporti Tundo che, per conto del Comune, effettuava il servizio da tantissimi anni.

SOCIALE ROMA: FIGLIOMENI (FDI), SU TRASPORTO DISABILI DA M5S SOLITE INEFFICIENZE (AGENZIA NOVA)

20190930TrasportoDisabiliRoma, 30 set 16:22 - (Agenzia Nova) - "Abbiamo richiesto la convocazione urgente in forma congiunta Sociale e Mobilità per cercare di porre rimedio ai disservizi che si stanno palesando in merito al trasporto disabili passato nelle mani di un nuovo gestore. Le anomalie sono diverse a cominciare dal breve o inesistente preavviso fatto telefonicamente alle persone interessate da questo servizio, da parte di personale di una società privata non appartenente ai servizi di Roma Mobilità". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni vicepresidente dell’Assemblea capitolina e responsabile nazionale di Fratelli d’Italia per le Politiche sociali.

SOCIALE, FIGLIOMENI (FDI): “TRASPORTO DISABILI, DAL M5S LE SOLITE INEFFICIENZE”

20190930TrasportoDisabiliII“Abbiamo richiesto la convocazione urgente in forma congiunta Sociale e Mobilità per cercare di porre rimedio ai disservizi che si stanno palesando in merito al trasporto disabili passato nelle mani di un nuovo gestore. Le anomalie sono diverse a cominciare dal breve o inesistente preavviso fatto telefonicamente alle persone interessate da questo servizio, da parte di personale di una società privata non appartenente ai servizi di Roma Mobilità.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.