bannerFigliomeniFDI

SOCIALE, FDI: “RAGGI SI ATTIVI PER RICHIESTE BAMBINO DISABILE SU ABBATTIMENTO BARRIERE”

20190927BarriereArchitettonicheBambiniDusabili“Il grado di civiltà di una nazione si capisce dall’attenzione che porta verso temi delicati come quello della disabilità, anche se troppo spesso manca il rispetto per gli altri. Molte città europee sono al passo con i tempi in tal senso, Roma al contrario deve fare ancora molta strada su questo tema. L’Amministrazione pentastellata che guida la città, dietro vuote parole di circostanza fa ben poco per le persone con disabilità, che ogni giorno si trovano a convivere con difficoltà enormi. Ultimo in ordine di tempo l’appello lanciato alla Raggi dal papà di un bambino di 11 anni che abita in V Municipio costretto sulla sedia a rotelle a causa di una malattia invalidante.

DISABILITÀ: FDI, APPELLO BAMBINO ALLA RAGGI, CITTÀ INDIETRO SU ABBATTIMENTO BARRIERE (AGENZIA NOVA)

20190927BarriereArchitettonicheRoma, 27 set 17:04 - (Agenzia Nova) - Il papà di un bambino di 11 anni che abita nel municipio V, costretto sulla sedia a rotelle a causa di una malattia invalidante, ha lanciato un appello alla sindaca di Roma Virginia Raggi. A renderlo noto il consigliere capitolino di Fratelli d’Italia Francesco Figliomeni e Daniele Rinaldi coordinatore del partito e Christian Belluzzo consigliere in V municipio. In una nota spiegano: “Il grado di civiltà di una nazione si capisce dall’attenzione che porta verso temi delicati come quello della disabilità, anche se troppo spesso manca il rispetto per gli altri.

SPORT: FIGLIOMENI (FDI), CELEBRATI I 40 ANNI DI ASD PALLAVOLO A CINECITTÀ EST (AGENZIA NOVA)

20190926ASDCinecittRoma, 26 set - (Agenzia Nova) - "Si sono svolti nei giorni scorsi, presso l’impianto comunale 'Mario Calabresi' a Cinecittà est, i festeggiamenti in onore dei 40 anni di attività della Asd Pallavolo Cinecittà, una delle società dilettantistiche con maggior storia della Capitale e dell’intera Regione Lazio. La bellezza di questo sport risiede proprio nel fatto che come disciplina mira ad essere un gioco di squadra che favorisce la socializzazione e l’integrazione in un gruppo, con ricadute molto positive sia sulla salute fisica che mentale".

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.