bannerFigliomeniFDI

AMA, FIGLIOMENI (FDI): “LAVORI FLOP NEI CIMITERI… CHI CONTROLLA?”

20190724CimiteroDegradato“In questo momento tra le mani della Guardia di Finanza c’è una informativa relativa all’inchiesta su un giro di mazzette per i lavori di ristrutturazione -affidati in via diretta per almeno 3 milioni di euro- all’interno dei cimiteri capitolini del Verano, di Prima Porta e di Laurentino, oltre che nelle isole ecologiche e nei centri di raccolta rifiuti. Già a gennaio erano state eseguite una serie di perquisizioni negli uffici Ama ed erano state indagate 14 persone, tra cui l’ex Responsabile Cimiteri dal 2015 al 2017.

ROMA METROPOLITANE, FIGLIOMENI (FDI): RAGGI SCONGIURI LICENZIAMENTO LAVORATORI

20190723LicenziatiRomaMetropolitane“Dopo le tante interrogazioni, mozioni ed atti presentati in Campidoglio per cercare di tutelare e migliorare la società che si occupa di un settore delicato del trasporto pubblico romano, oggi non abbiamo avuto risposte tranquillizzanti da parte dell’Amministratore Unico sul futuro di Roma Metropolitane e conseguentemente dei circa 50 lavoratori di cui è stato chiesto il licenziamento.

AMBIENTE, FIGLIOMENI (FDI): “IN ARRIVO IL NUOVO ASSESSORE…VERA ATTIVISTA M5S”

“Forse ci siamo…notizie di corridoio danno per certo l’arrivo del nuovo assessore all’Ambiente, senza delega ai rifiuti, Laura Fiorini, dopo circa sei mesi di vuoto amministrativo in un settore molto delicato. Dal suo curriculum si evince che la Fiorini non ha competenze specifiche nel settore dell’ambiente, a parte che è un’attivista della prima ora, aspetto che evidentemente non guasta, proveniente dallo stesso municipio, il XIV, della prima cittadina.

ROMA, FIGLIOMENI (FDI): “LA RAGGI PREOCCUPATA DELLE DEIEZIONI DEL CAVALLO”

“In tempi di grande criticità per la Capitale, tra rifiuti che sommergono la città, topi, insetti e cinghiali in libera uscita, stazioni della metropolitana chiuse, tutte situazioni che si trascinano da tempo, scopriamo grazie all’audio di un messaggio vocale del Sindaco Raggi rivolto all’ex assessore all’Ambiente Montanari, pubblicato da un quotidiano, che la sua preoccupazione principale era quella di far rimuovere le deiezioni di un cavallo in un tratto di via del Corso.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.