bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), INTERROGAZIONE SU RISCHIO CROLLI MURO VERANO LATO TANGENZIALE EST (AGENZIA NOVA)

20210519MuroVeranoRoma, 19 mag - (Nova) - "Abbiamo presentato un'interrogazione urgente alla giunta Raggi per chiedere di risolvere il gravissimo problema della messa in sicurezza e mantenimento del muro di cinta dello Scaglione R lato tangenziale est, al fine di garantire uno stato di decoro, funzionalità ed efficienza del cimitero monumentale del Verano". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'assemblea Capitolina.

FARMACAP: FIGLIOMENI (FD'I), ESPOSTO A CORTE DEI CONTI PER PROLUNGATA “MALA GESTIO” (AGENZIA NOVA)

Roma, 19 mag - (Nova) - "Questa mattina abbiamo presentato un esposto alla Corte dei conti per accertare eventuali danni erariali dovute alla prolungata mala gestio a scapito dell'azienda e degli utenti". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina. "Dopo il disastro causato dalle scellerate scelte della giunta grillina, a seguito del nostro recente accesso agli atti, abbiamo avuto l'ulteriore conferma dello sperpero di decine e decine di migliaia di euro dovute alle consulenze elargite per la predisposizione di bilanci e la redazione di piani economici e di risanamento che giacciono su qualche tavolo della Giunta - aggiunge Figliomeni -.

CAMPIDOGLIO: OK AULA A ULTIMO RENDICONTO GIUNTA RAGGI MA CADE NUMERO LEGALE SU ESEGUIBILITÀ (AGENZIA NOVA)

20210518VotazioneCampidoglioRoma, 18 mag - (Nova) - "I conti li avete già trovati in ordine, non li avete messi a posto - ha ribattuto in dichiarazione di voto la consigliera del Pd Valeria Baglio -. La verità è che lasciate a questa città le aziende partecipate al collasso e lasciate una città in una situazione di abbandono totale, per quanto riguarda le strade, il verde, i rifiuti e i cimiteri. La vostra soddisfazione non è la nostra, il nostro è un rammarico". Per il consigliere di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni: "Il nostro giudizio è sempre più negativo, sono cinque anni che stiamo documentando le inefficienze della giunta. Ci chiediamo quali azioni siano state introdotte per rendere esigibili i fondi inesigibili. È facile dire che i conti sono a posto, ma la città è un disastro e la prossima amministrazione si troverà a coprire i problemi". Il documento ha ottenuto 4 voti contrari e 2 di astensione

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.