bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), RICHIESTA COMMISSIONE TRASPARENZA SU BANDO BALNEARI A OSTIA (AGENZIA NOVA)

20201229BandoBalneariOstiaRoma, 29 dic 10:03 - (Agenzia Nova) - "Dopo la pubblicazione del bando da parte dell'Amministrazione grillina del X municipio per l'affidamento di 37 concessioni demaniali relative agli stabilimenti balneari di Ostia, anche su richiesta del capogruppo di Fratelli d'Italia del X municipio Pietro Malara ho richiesto la convocazione urgente della commissione trasparenza per cercare di fare luce su una vicenda che ha del grottesco e che potrebbe scatenare una serie di contenziosi che potrebbero comportare inutili costi per i romani". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), CAMPIDOGLIO INADEMPIENTE PER RITARDO BILANCIO CONSOLIDATO (AGENZIA NOVA)

20201229BilancioConsolidatoCampidoglioRoma, 28 dic 11:00 - (Agenzia Nova) - "La mancanza di indicazioni, da parte della giunta Raggi, sul corretto iter amministrativo della presentazione dei documenti contabili potrebbe causare ulteriori danni ai romani visto che il bilancio consolidato, la cui scadenza originaria era al 30 settembre poi prorogata al 30 novembre dal decreto Rilancio di maggio, è stato presentato con notevole ritardo ed ancora non è stato approvato". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

MANOVRA: FDI CAMPIDOGLIO, 'OK ODG MELONI VITTORIA IMPORTANTE PER DARE A ROMA DIGNITA''

20201227DignitaRisorseARomaRoma, 27 dic. (Adnkronos) - "Fratelli d'Italia ha a cuore il futuro di Roma: lo abbiamo dimostrato in ogni occasione, a tutti i livelli e oggi lo abbiamo ribadito in Parlamento. L'approvazione all'unanimità delle forze politiche dell'ordine del giorno presentato da Giorgia Meloni per dare alla Città Eterna maggiori poteri e risorse è una vittoria molto importante, che rappresenta solo l'ultimo passo compiuto da FdI in un lungo lavoro svolto nelle Istituzioni, dall'Assemblea capitolina al Parlamento. Il nostro obiettivo è restituire alla Capitale d'Italia la dignità e la grandezza che merita. Per questo continueremo a lavorare a tutti i livelli, a partire dal Campidoglio, su questo tema e solleciteremo la Raggi e il futuro sindaco di Roma affinché gli impegni assunti nell'odg Meloni si trasformino in realtà". È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio, i consiglieri comunali Francesco Figliomeni e Lavinia Mennuni, Rachele Mussolini della lista civica 'Con Giorgia'.

CAMPIDOGLIO: FD'I, M5S SPACCATO SU CONTROLLO DEBITI FUORI BILANCIO, MISURA CHIESTA DA OREF (AGENZIA NOVA)

20201223CampidoglioRoma, 23 dic 11:49 - (Agenzia Nova) - Gli esponenti di Fratelli d’Italia in Campidoglio, Francesco Figliomeni, membro della commissione bilancio, Andrea De Priamo capogruppo e i consiglieri comunali Lavinia Mennuni e Rachele Mussolini, in una nota, sottolineano la spaccatura avvenuta ieri nella maggioranza M5s in Assemblea capitolina al momento del voto su una mozione - a prima firma del presidente dell'Aula Marcello De Vito - per l'istituzione di un organo di controllo sui debiti fuori bilancio.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.