bannerFigliomeniFDI

!! DISASTRO PARCO ARCHEOLOGICO SERENISSIMA!!

20201123ParcoArcheologicoSerenissimaQuesta è la situazione attuale in quello che dovrebbe essere il parco archeologico della Serenissima. Soldi buttati per permettere ai nomadi di allestire baracche che, tra l'altro, stanno aumentando a vista d'occhio. I residenti e tutti i cittadini del quartiere reclamano a gran voce lo spazio che spetterebbe a loro di diritto. Ma, anche in questi cinque anni, il Sindaco Raggi ed i 5 Stelle preferiscono continuare a dormire, in attesa però di andare presto a casa!!!

#RomaMeritaCompetenza

!!ECCO COME I GRILLINI RAPPRESENTANO ROMA IN TUTTO IL MONDO‼️

20201123LupaScheletrica2La lupa capitolina viene donata dal Sindaco come onorificenza alle personalità che si sono contraddistinte per merito. Come potete vedere nelle foto, rispetto a quelle del passato, quest'anno è stata donata una lupa pelle e ossa, una vera offesa per l'immagine di Roma nel mondo. D'altronde, mi duole dirlo, questa lupa rappresenta in tutto e per tutto il lavoro dei grillini in questi 5 anni. Anche il quotidiano IL TEMPO, dopo l’interrogazione e l’accesso agli atti che ho presentato, denuncia questa vergogna pentastellata. Ditemi voi se la lupa, simbolo di Roma che conquistò il mondo, debba essere oltraggiata in questo modo! Cosa ne pensate?
#RomaMeritaCompetenza
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), AUMENTO TARIFFE IDRICHE UN DANNO PER LA CITTADINANZA (AGENZIA NOVA)

20201120RaggiAto2Roma, 20 nov 13:59 - (Agenzia Nova) - "In un periodo di grande difficoltà economica come quello che stiamo vivendo, a causa dell’emergenza sanitaria del Covid-19, sembra davvero surreale che la sindaca Raggi avalli l’aumento delle tariffe dell’acqua, come proposto in una riunione dei sindaci dei comuni che fanno parte di Acea Ato2". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), SOPRALLUOGO COMMISSIONE SU PONTE IMPERIALE "SCOMPARSO" (AGENZIA NOVA)

20201119pontescomparso3Roma, 19 nov 18:07 - (Agenzia Nova) - La commissione capitolina Trasparenza ha effettuato un sopralluogo insieme ai funzionari della Soprintendenza archeologica di Roma, per analizzare e discutere la posizione del ponte imperiale. "Stamattina, su mia richiesta, si è riunita la commissione Trasparenza effettuando un sopralluogo insieme ai funzionari della Soprintendenza archeologica di Roma, per analizzare e discutere -carte alla mano- la posizione del ponte imperiale risalente al177 d. C. che sembrerebbe 'scomparso' ". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.