bannerFigliomeniFDI

SOCIALE: FD'I ROMA, CON OK A NOSTRI ATTI MIGLIORATO PIANO CITTADINO (AGENZIA NOVA)

Roma, 17 nov 17:18 - (Agenzia Nova) - "Siamo moderatamente soddisfatti per l'approvazione di vari nostri documenti in Assemblea Capitolina, tra ordini del giorno ed emendamenti, che migliorano in parte il piano sociale cittadino presentato dalla giunta Raggi con dati purtroppo fermi addirittura ai primi mesi del 2017". Lo dichiarano in una nota gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, membro della commissione politiche sociali, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio e i consiglieri comunali Lavinia Mennuni e Rachele Mussolini.

SOCIALE: FIGLIOMENI (FD'I), SPORT E DISABILITÀ, CONNUBIO CHE VA POTENZIATO (AGENZIA NOVA)

20201112SporteDisabilitRoma, 12 nov 13:02 - (Agenzia Nova) - "La disabilità e lo sport sono una sfida all’emarginazione sociale, infatti, seppure con grande fatica e impegno, si possono raggiungere degli straordinari risultati". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e responsabile del dipartimento politiche sociali Fd'I. "Eppure - aggiunge - nonostante l’attività sportiva per disabili in questi ultimi anni si sia molto diffusa, nella nostra società ci si imbatte ancora troppo spesso in diritti negati e le persone con deficit motori e cognitivi, si ritrovano ancora esclusi da attività e da spazi.

TRASPORTI: FIGLIOMENI (FDI), MEZZI PIENI A ROMA CAUSANO DIFFUSIONE COVID E CAMPIDOGLIO TACE (AGENZIA NOVA)

20201110MezziPubbliciPieniRoma, 10 nov - (Nova) - Per il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni, "è ormai accertato da stime epidemiologiche, che uno dei luoghi piu' pericolosi per la diffusione del Covid-19 siano i mezzi di trasporto pubblico, in quanto non essendo mai stati potenziati in numero di corse e mezzi, viaggiano sempre troppo pieni con persone stipate all'inverosimile. Eppure, l'amministrazione pentastellata che guida Roma - spiega Figliomeni -, sebbene abbia avuto tutto il periodo estivo per organizzarsi, non si è presa la briga di intervenire in previsione di questa seconda ondata del virus che era stata preventivata, e ora assistiamo ogni giorno a scene di assalto alla diligenza.

SANITÀ: FIGLIOMENI (FD'I): ISTITUZIONI INTERVENGANO PER RISOLVERE CAOS IN CALABRIA (AGENZIA NOVA)

20201109PoveraCalabriaRoma, 09 nov 11:24 - (Agenzia Nova) - Francesco Figliomeni, vicepresidente dell’Assemblea Capitolina e responsabile nazionale del dipartimento politiche sociali di Fratelli d’Italia, in una nota dichiara: "Sono giorni di grande preoccupazione per la sanità italiana a causa del Covid-19, ma quello che sta accadendo in Calabria è fuori da ogni schema". "Infatti, nonostante il numero dei contagiati sia molto più basso rispetto ai numeri di altre regioni - aggiunge - il Governo a guida M5s e Pd, ha deciso di relegare la Calabria nella zona rossa, sferrandole un colpo che mina la già precaria situazione socio-economica della regione.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.