bannerFigliomeniFDI

CORONAVIRUS: ROMA. FIGLIOMENI "CONTAGI IN AUMENTO A CAUSA TRASPORTI" (ITALPRESS)

20201107BusPieni"Sono solidale con i cittadini infuriati che mi hanno contattato per chiedere un intervento presso la Raggi ed Atac per far adottare immediati provvedimenti nel trasporto pubblico che è sempre più nel caos. La foto che mi è stata mandata ritrae chiaramente i cittadini accalcati dentro il bus della linea 544, nella zona Tiburtina-Collatina, che non possono mantenere la distanza di sicurezza. La carenza dei mezzi ed il continuo ritardo degli stessi non consente assolutamente di rispettare la diminuzione dei posti del 50% sui trasporti pubblici". Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), INACCETTABILE LA PROPOSTA DI AUMENTARE PREZZO DELL'ACQUA (AGENZIA NOVA)

20201107RaggiAumentaAcquaRoma, 07 nov 12:34 - (Agenzia Nova) - "Dopo la batosta di maggio, quando sono state recapitate ai cittadini le nuove bollette di conguaglio dell'acqua con la tariffa più alta - stabilita ed applicata retroattivamente - adesso il sindaco avalla l'aumento del prezzo dell'acqua di circa il 20 per cento". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), SALVATO DA DEFIBRILLATORE IN CHIESA MA COMUNE ANCORA LATITA (AGENZIA NOVA)

20201105sangiovannilateranoRoma, 05 nov - (Nova) - "Non ci stancheremo mai di affermare l’utilità dei defibrillatori all'interno dei luoghi pubblici della città, perché' questo strumento prezioso, intervenendo tempestivamente in caso di arresto cardiaco, aumenta la possibilità di sopravvivenza delle persone. Lo dimostrano i tanti episodi accaduti nel tempo, ultimo quello accaduto mercoledì scorso, quando una persona all'interno della Basilica di San Giovanni in Laterano colta da infarto, è stata salvata dall'intervento tempestivo di un carabiniere che attraverso l'utilizzo del defibrillatore e di un massaggio cardiaco ha permesso all'uomo di riprendere le proprie funzioni vitali". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

SOCIALE: FIGLIOMENI (FD'I), NODI IRRISOLTI SU PARI OPPORTUNITÀ E DISABILITÀ, SERVE LEGGE NAZIONALE (AGENZIA NOVA)

20201105PariopportunitaRoma, 04 nov 13:09 - (Agenzia Nova) - Su temi quali le pari opportunità e la disabilità ci sono in Italia "nodi irrisolti". È quanto sostiene in una nota il consigliere di Fratelli d'Italia in Campidoglio e responsabile nazionale di Fd'I per le politiche sociali, Francesco Figliomeni. “Si fa presto a parlare di pari opportunità, in una società attuale in cui molte categorie di persone sono ancora tenute ai margini - dichiara Figliomeni -. Il mondo della disabilità lo sa bene. E non ci riferiamo esclusivamente alle consuete barriere con cui si confrontano giornalmente milioni di persone. Infatti, ci sono aspetti che raramente vengono tenuti in considerazione, ma che sono di importanza vitale in quanto permettono di vivere un’esistenza il più possibile normale.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.