bannerFigliomeniFDI

CORONAVIRUS: FIGLIOMENI (FDI), IN FASE 2 CHIESE CHIUSE, SI COMPROMETTE LIBERTÀ CULTO (AGENZIA NOVA)

20200427ChieseChiuseCoronavirusRoma, 27 apr 15:01 - (Agenzia Nova) - La fase 2 presentata da Conte, in cui entreremo a breve, "presenta molte lacune che lasciano interdetti gli italiani, tra cui anche il fatto che la propria libertà di movimento rimane invariata". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina. "Capiamo tutti gli accorgimenti per la salvaguardia della diffusione del virus - aggiunge l'esponente FDI - ma alcune scelte rimangono incomprensibili, come il fatto di non poter partecipare alle celebrazioni liturgiche.

FASE 2: FIGLIOMENI (FDI), MANUTENZIONE E PULIZIA AREE VERDI SIANO IMMEDIATE (AGENZIA NOVA)

20200427PuliziaVerdeCoronaVirusRoma, 27 apr 13:24 - (Agenzia Nova) - Con l’entrata in vigore del nuovo decreto nella cosiddetta fase 2, "dal 4 maggio è previsto il ritorno dell’attività sportiva in solitaria con anche la possibilità di riaprire i parchi, le ville e i giardini pubblici. Ma la cura del verde a Roma è sempre una nota dolente, in quanto manca una manutenzione ordinaria sistematica, che sta distruggendo il ricco patrimonio arboreo della Capitale". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

FASE 2: FIGLIOMENI (FDI), PIANO CONTE LASCIA INTERDETTI, COSÌ ECONOMIA FINISCE NEL BARATRO (AGENZIA NOVA)

20200427ConteCoronavirusRoma, 27 apr 11:37 - (Agenzia Nova) - La fase 2 annunciata ieri dal presidente del consiglio Giuseppe Conte "ha lasciato tutti interdetti, a cominciare dalla nostra leader Giorgia Meloni, che in risposta ha lanciato un duro attacco via Facebook sull’inesistenza di questo secondo capitolo". È quanto afferma in una nota il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni. "Dal governo molti aspetti incomprensibili - aggiunge Figliomeni -, a cominciare dalla chiusura protratta del settore del commercio. Noi di Fratelli d’Italia non condividiamo la scelta di aprire per settori le diverse attività, perché tutti coloro che possono garantire le norme di sicurezza, vedi sanificazioni, dotazioni di dispositivi sanitari e distanziamenti e ingressi contingentati, devono essere messi in condizione di riaprire.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), ASSEMBRAMENTI E SFILATE BAMBINI IN V MUNICIPIO, RAGGI INTERVENGA (AGENZIA NOVA)

20200525Assembramenti25Roma, 25 apr 16:32 - (Agenzia Nova) - Il consigliere di Fratelli d'Italia in Campidoglio, Francesco Figliomeni, denuncia la presenza di "assembramenti" e "sfilate di bambini" nel V municipio di Roma. "È una vergogna quanto accaduto oggi e documentato in alcuni video che dimostrano l'irresponsabilità delle persone che, specie nel V municipio, portano a sfilare in piazza anche i bambini creando assembramenti con moltissime persone senza nemmeno la mascherina - dichiara Figliomeni in una nota -.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.