bannerFigliomeniFDI

CORONAVIRUS: FIGLIOMENI (FDI), ZINGARETTI MOSTRI ATTI INCLUSIONE PL TEST SIEROLOGICI (AGENZIA NOVA)

20200425PLTESTSierologiciRoma, 25 apr 15:43 - (Agenzia Nova) - La delibera regionale di Zingaretti che ha escluso la Polizia locale dalla possibilità di fare i test sierologici, così come per le altre forze di polizia, "è un gravissimo errore e la ulteriore prova della scarsa considerazione che il Pd ha di questi lavoratori, specie in questo periodo di emergenza Covid, con gli agenti che sono stati in strada rischiando la pelle per evitare il propagarsi del contagio". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

MUNICIPIO ROMA IV: FIGLIOMENI (FDI), SFIDUCIA PRESIDENTE CERTIFICA TOTALE FALLIMENTO M5S

20200425CaosIVMunicipioRoma, 25 apr 11:15 - (Agenzia Nova) - La mozione di sfiducia presentata dal gruppo consiliare del M5s del IV Municipio contro la presidente Roberta Della Casa "tra l'altro motivata da gravissime accuse, dimostra come quattro anni fa i romani furono illusi da una pletora di avventurieri che non hanno alcun senso delle istituzioni e di rispetto per i cittadini". È quanto dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia in Campidoglio.

SPORT: FDI ROMA, SERVONO MISURE URGENTI PER SOSTEGNO ECONOMICO AL SETTORE (AGENZIA NOVA)

20200424SostegnoSportRoma, 24 apr 16:04 - (Agenzia Nova) - Diversi rappresentanti romani di Fratelli d'Italia chiedono che vengano adottate misure urgenti per il sostegno economico e amministrativo al settore sportivo nella città. In una nota, gli esponenti di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni, componente della commissione capitolina Sport, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio, Lavinia Mennuni, consigliera capitolina, Rachele Mussolini della lista civica Con Giorgia e Alessandro Cochi, delegato allo Sport FDI Roma, spiegano: "Dopo le tante nostre proposte presentate per migliorare il settore sportivo della nostra città, abbiamo protocollato una nuova mozione per far attivare tramite provvedimenti concreti, quali delibere di giunta e determine dirigenziali, urgenti misure di sostegno al settore dello sport, sia economico che di snellimento delle procedure burocratiche.

CORONAVIRUS. ROMA, FIGLIOMENI: SERVONO AIUTI CONCRETI AL SETTORE ALBERGHIERO (AGENZIA DIRE)

20200424SettoreAlberghieroCrisiRoma, 24 apr. - "L'emergenza sanitaria del Coronavirus sta facendo crollare tutto l'indotto del settore alberghiero, e solo a Roma, la città più visitata d'Italia, la Federlberghi stima un danno di circa 500 milioni. Le attività ricettive hanno subito un 90 per cento di prenotazioni cancellate solo nei mesi di marzo e aprile per non parlare di quelle dei mesi estivi. Abbiamo predisposto una mozione volta ad aiuti per questo settore nel cui indotto lavora un grande numero di persone tra portieri, camerieri, cuochi, facchini, guardarobiere e manutentori, che si troveranno prima in cassa integrazione e poi rischiano di diventare disoccupati.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.