bannerFigliomeniFDI

AMBIENTE, FIGLIOMENI - PASSACANTILLI (FDI): BASTA MIASMI NELLA VALLE GALERIA

Dopo anni di sofferenze per la presenza della discarica più grande d'Europa, i cittadini del quadrante Roma Ovest sono costretti a convivere con miasmi e odori nauseabondi che rendono la qualità dell'aria ai limiti della sopportazione. 


Da quanto abbiamo appreso in più di un'occasione dal M5S, sarebbe ancora attivo il veicolo del MAVGA, contenente i fondi necessari per provare a dare le giuste risposte ai residenti, preoccupati per la salubrità dell'aria. Quello che non comprendiamo sono questi ritardi, pertanto ora da tutte le sedi istituzionali chiederemo di rendere pubbliche tutte le carte di questa storia che temiamo stia rappresentando l'ennesima presa in giro per un territorio già martoriato da servitù ambientali. Depositeremo nei prossimi gironi una interrogazione all'Assessore Montanari e una mozione nel consiglio del'Area Metropolitana per cercare di dare il giusto impulso alle amministrazioni targate M5S, fin qui troppo silenti su un tema che sta coinvolgendo un intero quadrante di Roma.  
Così in una nota congiunta i consiglieri di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, consigliere capitolino, e Carlo Passacantilli, consigliere Fdi dell’Area Metropolitana ex provincia di Roma.  

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.