bannerFigliomeniFDI

IV MUNICIPIO, SANTORI-FIGLIOMENI (FDI) “ALTRO SCANDALO SULLE SCUOLE, ASILO NIDO PRONTO MA CHIUSO”

“Nel caos generale che sta riguardando gli edifici scolastici della Capitale, abbiamo scovato un altro caso di spreco di denaro pubblico in via Eneide, a Tor Cervara, nel IV Municipio.

Qui al civico 33 c’è una scuola nuova, terminata e a disposizione dei bambini, che però è ancora chiusa. Una risorsa importante per un quartiere di nuova costruzione, dove abitano tante giovani coppie e i loro figli, che però rimane in disuso per colpa dell’amministrazione municipale grillina. La presidente Roberta Della Casa ad aprile aveva garantito l’apertura di questo asilo nido ma ad oggi, circa cinque mesi dopo e ad anno scolastico inoltrato, quelle parole si sono rivelate l’ennesima promessa non mantenuta dal Movimento 5 Stelle. Agli esempi di Porta Portese, Acilia, Mezzo Cammino, dove abbiamo trovato situazioni analoghe, aggiungiamo anche questo sperpero di risorse. Un’occasione mancata di cui pagano letteralmente lo scotto i cittadini, costretti dalla carenza di asili nido a rivolgersi a ben più costose realtà private”.

E’ quanto dichiarano Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, e Francesco Figliomeni, consigliere Fdi in Campidoglio che hanno girato un video in loco pubblicato sulle loro pagine Facebook

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.