bannerFigliomeniFDI

ROMA, SANTORI-FIGLIOMENI (FDI) "MOZIONE PER INTITOLARE STRADA DELLA CAPITALE A PAMELA"

La tragica vicenda di Pamela Mastropietro, la giovane romana uccisa e mutilata da una furia omicida inaudita a Macerata, ha colpito l'intera comunità capitolina e italiana, stravolta da tanta efferatezza.

Di fronte a un sentimento di cordoglio così profondo e diffuso, e per rendere omaggio alla memoria di Pamela, abbiamo ritenuto di agire affinché un luogo della Capitale fosse intitolato alla ragazza romana, per testimoniare alla famiglia Mastropietro il commosso saluto che Roma vuole dedicarle in maniera perenne. Abbiamo dunque depositato in Assemblea capitolina una mozione per l'intitolazione a Pamela di una strada o piazza della città in cui era nata, che siamo certi verrà approvata in Aula quanto prima da tutte le forze politiche. Perché non si ripetano più atti di tale sconcertante violenza, e il sorriso di Pamela continui a splendere sulla Capitale.

È quanto dichiarano Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d'Italia, e Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fdi.

 

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.