bannerFigliomeniFDI

VIA VENETO, FIGLIOMENI – SANTORI : “PARTONO ABBATTIMENTI. NUOVO DECORO NELLA STORICA VIA?”

“Grazie alle richieste dell’associazione dei commercianti e dei residenti, supportate dai nostri continui solleciti e atti ufficiali depositati in Campidoglio e presso il I Municipio, finalmente è stato compiuto il primo passo decisivo per riportare il giusto decoro su via Veneto.

Sono stati già aperti forzosamente dei gazebi illegali posti sulla via e conseguentemente è stata avviata un’azione di abbattimento delle opere abusive” Lo dichiarano in una nota Francesco Figliomeni, consigliere capitolino e Fabrizio Santori già consigliere regionale.
“La storica via Veneto, mitica strada della Capitale nota per le sue frequentazioni di personaggi celebri tra attori, registi e scrittori, dopo anni di oblio tra degrado e illegalità, sembra stia tornando al suo antico splendore anche se c’è ancora molto da fare. Ringraziamo innanzitutto i commercianti e i residenti per la perseveranza a portare avanti questa azione di rivendicazione dei loro giusti diritti e auspichiamo che l’amministrazione grillina guidata dalla sindaca Raggi la smetta di essere dormienti su questo e tanti altri temi che riguardano il rilancio della Capitale. Noi, come al solito, continueremo a dialogare in maniera costruttiva per riportare la storica via e il centro storico ai fasti di un tempo” concludono Francesco Figliomeni e Fabrizio Santori.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.