bannerFigliomeniFDI

CAMPI ROM, FIGLIOMENI (FDI) : "TRA GUERRE E ROGHI TOSSICI L'IMMOBILISMO DELLA GIUNTA RAGGI"

"Siamo molto preoccupati per la guerra in atto tra le opposte fazioni nel campo nomadi di via Candoni alla Magliana che, dopo l'agguato dello scorso giugno, ha visto un'escalation della violenza con conseguenti rischi sia per la popolazione del campo che per gli abitanti dei quartieri limitrofi"

lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e vice presidente della Commissione Politiche Sociali, dopo il recente episodio di violenza nel campo di via Candoni con baracche distrutte e date alle fiamme.

"Ho denunciato più volte al Sindaco Raggi ed alla Commissione Politiche Sociali, presieduta da un esponente del M5s, la gravità della situazione riguardante i campi nomadi della Capitale, in primis i continui roghi tossici, ma ad oggi come risposta abbiamo soltanto l'immobilismo dell'amministrazione pentastellata. Continuerò ad incalzare l'Amministrazione affinché si prendano provvedimenti immediati su un tema così delicato al fine di riportare la legalità nei campi, che peraltro devono essere smantellati al più presto. Ma la Giunta Raggi, oltre a riempirsi la bocca di parole vuote quali 'le buone pratiche', è in grado di amministrare? O è troppo impegnata a dibattere di maxi stipendi ed Assessori indagati e dimissionati?" conclude l'esponente di Fratelli d'Italia.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.