bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), FURTI NELLA CHIESA DEI GORDIANI, CITTADINI CHIEDONO SICUREZZA

20200806santa maria madre misericordiaRoma, 06 ago 11:25 - (Agenzia Nova) - "Abbiamo predisposto, dopo quella di maggio scorso, una ulteriore interrogazione al sindaco Raggi, grazie alle segnalazioni del consigliere del municipio V Christian Belluzzo, in merito ai continui furti denunciati alle Forze dell’ordine, perpetrati nel corso dei mesi presso la Chiesa di Santa Maria della Misericordia, nel quartiere Prenestino-Labicano, in via dei Gordiani". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), DA PIAZZA ITALIA PARTITA SFIDA PER CONQUISTARE CAMPIDOGLIO (AGENZIA NOVA)

20200724FestaFDIRoma, 24 lug 10:22 - (Agenzia Nova) - "Si è conclusa 'Piazza Italia', la kermesse di Fratelli d’Italia che al parco del Colle Oppio ha visto tre intensi giorni di dibattiti anche con ospiti di altri schieramenti politici, riconoscimenti concessi ad importanti associazioni di volontariato, oltre che intrattenimenti musicali con giovani e tantissimi artisti". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

ROMA: FDI, MANTENERE USO PALESTRE PER ATTIVITÀ MOTORIA, APPROVATA MOZIONE (AGENZIA NOVA)

20200723PalestraUsoComuneRoma, 23 lug 19:50 - (Agenzia Nova) - "Siamo particolarmente soddisfatti per l'approvazione della nostra mozione che chiede al governo ed all'ufficio scolastico regionale di evitare di destinare l'uso delle palestre per attività diverse dall'attività motoria e sportiva". Lo dichiarano, in una nota, gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, primo firmatario della mozione, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio ed i consiglieri comunali Lavinia Mennuni e Rachele Mussolini.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.