bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), MOZIONE PER RIMPATRIARE ITALIANI RIMASTI ALL'ESTERO (AGENZIA NOVA)

20200526RientroItalianiRoma, 26 mag 14:15 - (Agenzia Nova) - In questi mesi di pandemia che hanno stravolto gli equilibri mondiali, "molti nostri connazionali sono rimasti all’estero in attesa di poter rientrare in Italia. Sebbene circa 80mila italiani siano stati fatti rientrare con operazioni di rimpatrio organizzate dalla Farnesina in raccordo con altri Paesi Ue, secondo stime del Governo ben 4mila aspettano ancora all’estero in condizioni di necessità". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

ROMA: FDI, SOSTEGNO AI LAVORATORI CENTRO CARNI DELLA CAPITALE, M5S INCAPACE (AGENZIA NOVA)

20200526CrisiCentroCarniRoma, 26 mag 12:52 - (Agenzia Nova) - "L’incapacità grillina a dare aiuti alle aziende romane si riscontra anche al centro carni della Capitale, dove viene denunciata una diminuzione del fatturato molto forte a seguito della chiusura prolungata di ristoranti ed alberghi, senza però aver avuto sostegni dalle istituzioni, motivo per cui da oggi i lavoratori saranno in presidio fisso per manifestare il loro dissenso verso l’Amministrazione". Lo dichiarano, in una nota, gli esponenti di Fratelli d’Italia, Fabrizio Ghera capogruppo in Regione, Francesco Figliomeni vice presidente dell’Assemblea capitolina, Daniele Rinaldi coordinatore municipio V e Christian Belluzzo consigliere municipio V.

SOCIALE: FDI, CON M5S A ROMA CONTINUA PESSIMA GESTIONE DEI BUONI SPESA (AGENZIA NOVA)

20200526BuoniSpesaComuneRomaRoma, 26 mag 11:01 - (Agenzia Nova) - Gli esponenti di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo, consigliere della Regione Lazio, Francesco Figliomeni, consigliere in Campidoglio, e Mauro Gallucci, delegato Protezione civile per FDI lamentano che a Roma è in atto una pessima gestione dei buoni spesa. In una nota gli esponenti di FDI spiegano: “Sui buoni spesa da erogare alle famiglie in difficoltà continua il caos del M5s. Abbiamo denunciato più volte e con vari atti la grave situazione ma purtroppo ad oggi non ci sono risposte significative.

COMMERCIO: FIGLIOMENI (FDI), ORARI DIVERSIFICATI PALESE INCAPACITÀ AMMINISTRAZIONE M5S (AGENZIA NOVA)

20200525OrariDIversificatiNegoziRoma, 25 mag 13:47 - (Agenzia Nova) - Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea capitolina, in una nota dichiara: "Come ci aspettavamo ed avevamo già denunciato, l’ordinanza della Raggi sugli orari diversificati per tipologia di attività, sta creando i primi problemi, al netto dei mancati controlli come nel caso di alcuni negozi gestiti da stranieri, tra cui cinesi, che non rispettano gli orari senza che nessuno intervenga".

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.