bannerFigliomeniFDI

COVID: FIGLIOMENI (FD'I), REVISIONARE COPRIFUOCO PER NON PENALIZZARE COMMERCIO E SPORT (AGENZIA NOVA)

20210422ModificaCoprifuocoRoma, 22 apr - (Nova) - "E' passato oltre un anno dall'inizio dell'emergenza sanitaria, un anno in cui i cittadini italiani hanno risposto con grande serietà a diversi limiti imposti dalle autorità governative. Ma adesso è il momento di far sentire forte la nostra voce e dire basta al coprifuoco, così come concepito". Lo dichiara in una nota il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni.

COVID: FIGLIOMENI (FD'I), RAGGI CONSENTA INGRESSO AUTO IBRIDE IN ZTL ROMA, INTERROGAZIONE (AGENZIA NOVA)

20210421AutoIbrideZTLRoma, 21 apr - (Nova) - "A seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini nonché' degli operatori economici del centro storico, stremati da un anno di chiusure dovute all'emergenza sanitaria, abbiamo presentato un'interrogazione urgente alla giunta Raggi per chiedere di porre in essere ogni azione utile a consentire l'ingresso delle auto ibride nella Zona a traffico limitato". Lo dichiara in una nota il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni.

ROMA, FIGLIOMENI (FD’I): SOLIDARIETÀ A TROUPE STRISCIA PER VIOLENZA AL QUARTICCIOLO

20210421BrumottiPicchiato“Condanniamo fortemente l’episodio di violenza subito da Vittorio Brumotti e dalla troupe di Striscia la Notizia nel quartiere Quarticciolo dove stava girando un servizio sullo spaccio di droga nelle strade. Ci stringiamo a Vittorio con un abbraccio e un augurio di pronta guarigione. Quest’ennesimo episodio di violenza ci conferma come le periferie, sempre sulla bocca delle Istituzioni, ma soltanto a parole, sono nella realtà una polveriera pronta ad esplodere in ogni momento.

NATALE ROMA: FIGLIOMENI "AUGURI ALLA NOSTRA CITTÀ, CAPITALE DEL MONDO" (AGENZIA ITALPRESS)

20210421AuguriRomaROMA (ITALPRESS) - "La nostra amata città di Roma festeggia il 2774 anno dalla sua fondazione e, oggi più che mai, la sua rinascita è collegata alla ripartenza del Paese poiché', con la sua grandezza, la sua storia e la sua maestosità, questa ricorrenza non può che legarsi all'idea di rinascita dell'Italia intera. Dopo questo duro periodo, dovuto all'emergenza sanitaria in atto, e' ora di pensare alla ripresa e alla ricostruzione post-pandemica della nostra città con le forze migliori". Lo dice in una nota Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.