bannerFigliomeniFDI

ROMA: FDI, APPROVATA MOZIONE PER FERMARE UCCISIONE CANI E GATTI NEI PAESI ESTERI (AGENZIA NOVA)

20200710CaniinCinaRoma, 10 lug 13:47 - (Agenzia Nova) - "Siamo particolarmente soddisfatti per l’approvazione in Assemblea capitolina della mozione presentata da Fratelli d’Italia per cercare di bloccare la vergognosa pratica della uccisione degli animali d’affezione, nella specie cani e gatti e non soltanto, che avviene in Cina e soprattutto in tanti altri Paesi, per mangiare la loro carne e vendere le loro pelli". Lo dichiarano, in una nota, gli esponenti di Fratelli d’Italia Francesco Figliomeni, primo firmatario della mozione, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio ed i consiglieri comunali Lavinia Mennuni e Rachele Mussolini.

SPIAGGE: FIGLIOMENI-MALARA (FDI), APP SEAPASS ANCORA IN CONFUSIONE, I SOLITI PASTICCI M5S (AGENZIA NOVA)

20200710SeapassOstiaRoma, 10 lug 11:17 - (Agenzia Nova) - "Da tempo stiamo denunciando l’inefficacia dell’app Seapass, che ricordiamo era stata presentata dal sindaco Raggi come un mezzo fondamentale e riuscito per contingentare la presenza delle persone nelle spiagge libere del litorale romano, ma che già dai primi giorni aveva mostrato numerose criticità". Lo dichiarano in una nota gli esponenti di Fratelli d’Italia Francesco Figliomeni, vicepresidente dell’Assemblea capitolina e Pietro Malara capogruppo in X municipio.

LAZIO: FIGLIOMENI (FDI), REGIONE SEGUA LIGURIA E PERMETTA SEPOLTURA ANIMALI CON I PADRONI (AGENZIA NOVA)

20200709CAneeApdroneRoma, 09 lug 14:12 - (Agenzia Nova) - "Lo scorso anno come Fratelli d’Italia abbiamo presentato nell’ambito dell’Assemblea capitolina, due importanti proposte di delibera incentrate sui nostri amici a quattro zampe, una sulla possibilità di poter seppellire i nostri animali domestici insieme al padrone nel proprio loculo o tomba di sepoltura, e l’altra sulla creazione di un cimitero comunale per animali domestici". Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

MORRICONE: FIGLIOMENI (FDI), MOZIONE PER INTITOLARE PARCO MUSICA E SPAZIO PUBBLICO A MAESTRO (AGENZIA NOVA)

20200606EnnioMorriconeRoma, 06 lug 13:06 - (Agenzia Nova) - Intitolare l’Auditorium Parco della Musica al maestro Morricone, oltre ad uno spazio pubblico che ricordi questo grande artista. Lo chiede, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina. "Se ne va uno dei maggiori interpreti della musica italiana e mondiale, Ennio Morricone. Grande musicista e compositore - aggiunge Figliomeni - autore di alcune tra le colonne sonore più belle di sempre, lega il suo nome ad una creatività senza limiti.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.