bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), CRITICITÀ NEI CIMITERI CAPITOLINI SONO VERGOGNA CAPITALE (AGENZIA NOVA)

20201028VeranoRoma, 28 ott - (Nova) - "In base alle numerose segnalazioni che ci giungono dai cittadini, abbiamo presentato due nuove interrogazioni sulle criticità presenti nei cimiteri capitolini, in particolare quelli del Verano, Prima Porta e Laurentino, rimaste irrisolte negli anni a causa di una inefficiente amministrazione grillina che non è mai intervenuta per risolvere le problematiche presenti". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA, FIGLIOMENI (FDI): ISTITUZIONI RITIRINO PROVVEDIMENTI RESTRITTIVI SULLE IMPRESE

20201026ManifestazioneMirti“Si è tenuta oggi a piazza dei Mirti la manifestazione statica, ma soprattutto civile, dei commercianti e dei titolari delle imprese di Centocelle ai quali manifesto la mia più totale solidarietà ed invito il governo e le altre istituzioni a non affossare definitivamente queste attività. Il mio pensiero è rivolto a tutti coloro che in questo periodo hanno provato a rialzarsi, titolari e dipendenti, ma sono stati nuovamente penalizzati da queste chiusure impazzite e senza criterio, dopo peraltro che queste imprese avevano speso molti soldi per mettersi in regola.

SOCIALE: FIGLIOMENI (FD'I), ROMA IN RITARDO SU RENDERE INCLUSIVI PARCHI CITTADINI (AGENZIA NOVA)

20201026ParcoGiochiInclusivoRoma, 26 ott 12:48 - (Agenzia Nova) - Per il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni, Roma è in ritardo nel rendere inclusivi i parchi cittadini. "Dall’inizio del nostro mandato - spiega Figliomeni in una nota -, una delle battaglie che abbiamo portato avanti è stata quella di realizzare dei giochi inclusivi ed accessibili all’interno dei parchi comunali. A tale riguardo abbiamo presentato già nel 2017 una proposta di delibera in Campidoglio, purtroppo bocciata da tutta la compagnia grillina sebbene avesse avuto parere favorevole dagli uffici e commissioni guidati sempre da loro, ma dispiace, in particolare quando si parla di temi così delicati, trovarsi di fronte alle consuete bugie portate avanti dal M5s, che ormai non riconosce più la linea che divide realtà e falsità.

COVID: FIGLIOMENI (FDI), PREFETTO E SINDACO INTERVENGANO SU ASSEMBRAMENTI A GARDENIE (AGENZIA NOVA)

20201025MercatoZingariGardenieRoma, 25 ott 13:44 - (Agenzia Nova) - "Abbiamo inoltrato una nota al Prefetto, al Sindaco (di Roma - ndr) ed a tutte le forze dell'ordine per richiedere nuovamente di intervenire per far cessare immediatamente gli assembramenti con moltissime persone nel mercatino rom che da tanto tempo è presente davanti all'ingresso del mercato Insieme nei pressi della stazione metro Gardenie di viale della Primavera". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'assemblea Capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.