bannerFigliomeniFDI

MALTEMPO: FIGLIOMENI (FDI), ROMA IN GINOCCHIO PER CADUTE ALBERI E ALLAGAMENTI (AGENZIA NOVA)

20200927ViaOpimaniRoma, 27 set 16:41 - (Agenzia Nova) - "L'assenza di una benché minima opera di manutenzione in questi anni di amministrazione a guida grillina continua a mettere in ginocchio la capitale d'Italia sia con allagamenti diffusi in molti quartieri che con la caduta di alberi in varie zone della città". Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

ROMA: FDI, MAGGIORANZA A PEZZI, NON APRE ASSEMBLEA CAPITOLINA (AGENZIA NOVA)

20200926FDICampidoglioRoma, 25 set - (Nova) - Nell'avvicinarsi della scadenza del 30 settembre "la maggioranza grillina non è riuscita oggi ad avere il numero per aprire il consiglio e si andrà così in seconda convocazione lunedì, quando deve concludersi ancora la discussione degli ordini del giorno e deve ancora iniziare quella degli emendamenti". È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di FDI, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio, i consiglieri comunali Francesco Figliomeni e Lavinia Mennuni, Rachele Mussolini della lista civica 'Con Giorgia'.

MALTEMPO: FIGLIOMENI (FDI), A ROMA USATI MALE FONDI PER MANUTENZIONE CADITOIE (AGENZIA NOVA)

20200926DisagiMeteoRoma, 25 set 12:59 - (Agenzia Nova) - Le piogge di questi giorni stanno causando molteplici problematiche alla città e a suoi cittadini, tra allagamenti di strade e negozi, chiusure di metro e traffico in tilt. "Eppure - spiega in una nota il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni - basterebbe una semplice manutenzione preventiva di tombini e caditoie in grado di arginare gli allagamenti.

COMMERCIO: FDI, SU BILANCIO CAMPIDOGLIO PREVISTA ESENZIONE COSAP COME NOSTRA RICHIESTA (AGENZIA NOVA)

Roma, 24 set - (Nova) - L'emendamento di giunta alla delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio "ha previsto l'esenzione della Cosap fino a fine anno. Un provvedimento fortemente richiesto ed indispensabile per le attività produttive colpite dalla drammatica crisi in seguito al Covid". È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fratelli d'Italia, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio e il consigliere comunale Francesco Figliomeni.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.