bannerFigliomeniFDI

SOCIALE: FIGLIOMENI (FDI), DISABILI SOLI A CAUSA DI COVID, PRESENTATI 2 ATTI IN CAMPIDOGLIO (AGENZIA NOVA)

20201125DisabilisoliRoma, 25 nov - (Nova) - "Le persone con disabilità, più fragili in quanto molte di loro con difese immunitarie più basse, in questa fase di emergenza sanitaria legata al Covid-19, si sono trovate ancora più sole ad affrontare la quotidianità". Lo dichiara in una nota il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni. "E non parliamo soltanto dei centri diurni chiusi e delle scuole chiuse parzialmente - aggiunge -, che stanno creando molteplici problemi alle famiglie con disabili in casa, in quanto devono far fronte da soli a tutte le incombenze in situazioni divenute insostenibili. Infatti, anche in tema sanitario le persone con disabilità vivono doppiamente la loro segregazione e l'incertezza sulle poche agevolazioni che le Istituzioni mettono a loro disposizione.

TRASPORTI: FIGLIOMENI (FDI), SCARSA SICUREZZA SU MEZZI A ROMA, INTERROGAZIONE ALLA SINDACA (AGENZIA NOVA)

20201124MetroBloccataRoma, 24 nov - (Nova) - "A seguito di numerose segnalazioni da parte di cittadini, abbiamo inoltrato un'interrogazione urgente alla sindaca Raggi, in merito alle gravi criticità riscontrate sui mezzi di trasporto pubblici e sulla tratta ferroviaria Orte-Fiumicino, che in un momento di grande emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo, mette a repentaglio la salute dei cittadini, come peraltro abbiamo anche denunciato con il blocco della Metro C". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina. 

VIOLENZA DONNE: FIGLIOMENI (FDI), BASTA A QUESTA REALTÀ ANCORA PRESENTE NELLA SOCIETÀ (AGENZIA NOVA)

20201124ViolenzaDonneRoma, 24 nov - (Nova) - "Domani ricorre la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, un giorno che non deve essere vissuto soltanto come una ricorrenza retorica e di facciata, ma deve essere di monito per un impegno comune per la difesa dei diritti, in questo momento di emergenza sanitaria ancora più sentito, visto che in questo periodo c’è stato un aumento di richieste di aiuto presso i centri anti violenza".

!! DISASTRO PARCO ARCHEOLOGICO SERENISSIMA!!

20201123ParcoArcheologicoSerenissimaQuesta è la situazione attuale in quello che dovrebbe essere il parco archeologico della Serenissima. Soldi buttati per permettere ai nomadi di allestire baracche che, tra l'altro, stanno aumentando a vista d'occhio. I residenti e tutti i cittadini del quartiere reclamano a gran voce lo spazio che spetterebbe a loro di diritto. Ma, anche in questi cinque anni, il Sindaco Raggi ed i 5 Stelle preferiscono continuare a dormire, in attesa però di andare presto a casa!!!

#RomaMeritaCompetenza

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.