bannerFigliomeniFDI

SANITÀ: FIGLIOMENI (FD'I), PIÙ SERVIZI A TOR VERGATA CON SISTEMA DI MONITORAGGIO "WINHOSPITAL" (AGENZIA NOVA)

20210617PlanetOnlus2Roma, 17 giu - (Nova) - "Grazie ai fondi del 5x1000, l'associazione Planet onlus, di cui mi onoro essere il fondatore, ha donato al Policlinico Tor Vergata un sistema di monitoraggio indossabile WinHospital che consente il monitoraggio da remoto di saturimetria di ossigeno, segnale Ecg, Nibp (pressione) e temperatura". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni vicepresidente dell'Assemblea capitolina e fondatore dell'associazione Planet Onlus.

SPORT: FIGLIOMENI-COCHI (FD'I ROMA), SU CAMPO TESTACCIO NON PIÙ TOLLERABILI RITARDI RAGGI (AGENZIA NOVA)

20210616CampoTestaccioRoma, 16 giu - (Nova) - "In merito al campo Testaccio prendiamo atto del piccolo passo avanti, importante e costruttivo, visto che stamattina in commissione sport abbiamo contribuito avanzando specifiche proposte, ma bisogna fare presto poiché' mancano pochissimi mesi alla chiusura della consiliatura ed andiamo incontro alla pausa estiva e alle scadenze elettorali". Lo dichiarano in una nota gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, membro della commissione sport e Alessandro Cochi, delegato sport Fd'I Roma.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), AMMINISTRAZIONE RAGGI ASCOLTI ESIGENZE ALUNNI DISABILI, FAMIGLIE E OEPA (AGENZIA NOVA)

20210616AlunniDisabiliRoma, 16 giu - (Nova) - "E' necessario sempre più che l'amministrazione Raggi ascolti le preoccupazioni degli operatori educativi per l'autonomia e la comunicazione (Oepa), migliaia di lavoratori il cui servizio, negli ultimi 20 anni, è stato esternalizzato e che il Campidoglio aveva dichiarato di assorbire, una piccolissima parte, nell'organico di Roma Capitale". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), INTERROGAZIONE URGENTE SU MERCATO ABUSIVO DI PIAZZALE OSTIENSE (AGENZIA NOVA)

20210615SukPiazzaleOstienseRoma, 15 giu - (Nova) - "Abbiamo presentato un'interrogazione urgente alla Giunta grillina per chiedere un intervento definitivo e risolutivo in merito al mercato abusivo di piazzale Ostiense dove, come in diverse zone della città, imperversa uno dei soliti suk abusivi che invadono la città". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina. "Lenzuolate di cianfrusaglie sui marciapiedi - aggiunge - che costringono i passanti a passare nel mezzo a un insopportabile degrado dove, tra l'altro, gli ambulanti abusivi usano qualsiasi spazio un po' appartato per espletare i propri bisogni fisiologici in spregio a tutte le decantate attenzioni igienico sanitarie da tenere in questo momento storico.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.