bannerFigliomeniFDI

PLANET SOLIDARIETÀ E OSPEDALE PERTINI CONTINUANO INSIEME IL PERCORSO DI PREVENZIONE CARDIOLOGICA!

20220608PlanetPrevenzioneCardiologicaVi aspettiamo dopodomani giovedì dalle ore 15.30 alle ore 19 all’incontro di prevenzione cardiovascolare “PROTEGGI IL TUO CUORE" presso il Centro Anziani di via Frescobaldi 20 ai Parioli (fronte hotel Parco dei Principi nei pressi dello Zoo di Roma). Medici ed infermieri del reparto di cardiologia dell'ospedale Sandro Pertini daranno consulenze gratuite e controlleranno pressione, glicemia fornendo altri suggerimenti sanitari. L’evento è organizzato dall’associazione Planet Solidarietà ed ha ottenuto il Patrocinio del Municipio Roma II.

Partecipate in massa, diffondete con i vostri amici e condividete il post e la locandina sui social.

Proteggiamo il nostro cuore!

Evento gratuito aperto a tutti!

Francesco Figliomeni

Planet Solidarietà - APS

ROMA, FIGLIOMENI (PLANET SOLIDARIETÀ- APS): PRONTI PER ORGANIZZAZIONE QUARANTENNALE MORTE MARCO PIZZICAROLI, EROE DA RICORDARE SEMPRE!

20220604MarcoPizzicaroli“Ogni epoca storica ha i propri eroi che hanno incarnato dei valori che rimangono eterni nel tempo e che rappresentano dei modelli ideali a cui ispirarci e Planet Solidarietà, con grande gioia, si accinge a ricordare il gesto eroico del pilota dell’Aeronautica Militare Marco Pizzicaroli nel quarantesimo anniversario della sua scomparsa, avvenuta il 2 luglio 1982 a Bionde di Salizzole in provincia di Verona.

Il pilota Marco Pizzicaroli, durante un’esercitazione, dovette affrontare l’avaria del motore dell’aereo F104G che stava pilotando e che improvvisamente perse quota. In quel frangente, anziché eiettarsi come gli fu ordinato dalla torre di controllo, trovandosi di fronte a delle abitazioni private, decise di virare puntando verso un luogo disabitato compromettendo irrimediabilmente la possibilità di salvarsi la vita, ma salvandone decine.

2 GIUGNO, FIGLIOMENI (FD’I): VIVA IL TRICOLORE, VIVA LA REPUBBLICA DEI CITTADINI!

20220602FestaRepubblica“Il 76esimo anniversario della nascita della Repubblica ci permette di riflettere sui valori che ci hanno unito il 2 giugno del 1946 e che ci hanno guidato sia quando ci siamo trovati a combattere insieme una pandemia, sia ora che ci troviamo a vivere l’esplosione di un conflitto alle porte dell’Europa. In tutti questi casi i cittadini, anche prima e talvolta meglio delle Istituzioni, hanno dimostrato di sapersi riconoscere e stringersi intorno al Tricolore dando il meglio di sé. Siamo un grande popolo! Viva la Repubblica, viva l’Italia”. Lo dichiara Francesco Figliomeni responsabile nazionale delle politiche sociali di Fratelli d’Italia.

PLANET SOLIDARIETÀ PER L'EVENTO "SEDOTTA E SCLERATA SHOW"

20220531SedottaesclerataPresenti come associazione Planet ieri sera alla Sala Umberto all’evento internazionale in favore dell’A.I.S.M. “Sedotta e Sclerata show”. Per gli amici che convivono con la sclerosi multipla Noi ci siamo con fatti concreti da quasi vent’anni e siamo orgogliosi di vedere sulle strade il “nostro” Fiat Doblò con pedana elettroidraulica, che abbiamo loro donato per il trasporto comodo delle persone in carrozzina. Ringrazio per l’invito l’amico Vincenzo Laganà, presidente di AFeC, uno degli sponsor organizzatori dell’evento.

20220531Sedottaesclerata220220531Sedottaesclerata320220531Sedottaesclerata4

 

 

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.