bannerFigliomeniFDI

ZTL ROMA: FIGLIOMENI (FDI), ORARIO PROLUNGATO È DANNO A COMMERCIO E CITTADINI (AGENZIA NOVA)

2019119ZTLEstesaRoma, 19 nov (Agenzia Nova) - "È in arrivo per il 7 dicembre, il prolungamento della Ztl fino alle ore 19.00, un provvedimento messo in piedi dalla Giunta grillina che fa già discutere. L’aspetto preoccupante è che il progetto pilota che durerà fino al 6 gennaio prossimo, potrebbe secondo le intenzioni grilline, restare in funzione addirittura con ulteriore prolungamento fino alle 20.00". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina. "Una vera pazzia - aggiunge - che non tiene conto di diversi fattori.

ZTL, FIGLIOMENI (FDI): “ORARIO PROLUNGATO, DANNO A COMMERCIANTI E CITTADINI”

20191119ZTLEstesa2“E’ in arrivo per il 7 dicembre, il prolungamento della Ztl fino alle ore 19.00, un provvedimento messo in piedi dalla Giunta grillina che fa già discutere. L’aspetto preoccupante è che il progetto pilota che durerà fino al 6 gennaio prossimo, potrebbe secondo le intenzioni grilline, restare in funzione addirittura con ulteriore prolungamento fino alle 20.00. Una vera pazzia che non tiene conto di diversi fattori.

RIFIUTI. FIGLIOMENI (FDI): INFEZIONI IN AUMENTO A ROMA, SPECIE PER MINORI "CITTÀ SPORCA, BIMBI COLPITI DA BATTERI, IRRITAZIONI E PARASSITOSI" (AGENZIA DIRE)

20191119MondezzaRoma2(DIRE) Roma, 19 nov. - "Da mesi stiamo denunciando la situazione al limite che la Capitale sta vivendo in tema di rifiuti, con tutte le criticita' che ne conseguono. Roma e' sporca, e questo e' un dato di fatto, ma questa sua situazione porta alla luce un aumento di infezioni, in particolar modo nei bambini che sempre piu' sono colpiti da batteri, irritazioni e parassitosi". Lo dice in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.