bannerFigliomeniFDI

SISTEMI INFORMATICI, FIGLIOMENI: “NUOVE OMBRE ALL’ORIZZONTE PER ROMA CAPITALE”

“La vicenda legata alle criticità del nuovo sistema informatico adottato dall’Amministrazione capitolina continua e sembra trovare nuove problematiche. A quanto denunciato ieri infatti, in merito al nuovo sistema ERP JRoma, che si è sostituito al SAP, che sta pregiudicando il regolare svolgimento degli uffici comunali, nello specifico alla Ragioneria, si aggiunge un nuovo tassello.

CANILE MURATELLA, FIGLIOMENI - DE PRIAMO (FDI): “EMANATO SOSPETTO PROTOCOLLO ASL ROMA3 SUI VOLONTARI”

20190718CAnileMuratella“Da tempo seguiamo la vicenda dei canili comunali con tutte le loro problematiche irrisolte, tra cui la più grave riguarda le criticità igienico-sanitarie che hanno portato ai decessi di numerosi animali. Dal canto suo la Asl Roma 3 sembra non curarsi più di tanto di migliorare le condizioni igienico-sanitarie di questo luogo, ma al contrario è molto attenta su minuzie di poco conto o meglio su aspetti che evidentemente sebbene trascurabili, per loro sono di grande importanza.

CAMILLERI, FIGLIOMENI (FDI): “ADDIO AD UN NARRATORE PROLIFICO DELLA TERRA DI SICILIA”

20190418AndreaCamilleri“Lo abbiamo seguito nei suoi romanzi incentrati sulla figura del commissario Montalbano, che lo ha reso celebre al grande pubblico, un fenomeno da 31 milioni di copie, da cui è nato anche il fortunato format televisivo. Ma Andrea Camilleri è stato anche sceneggiatore, regista e drammaturgo nel corso della sua lunga vita, che è stata caratterizzata da una grande lucidità e da una forte personalità. Con lui muore un tassello della nostra letteratura contemporanea, molto amato dal vasto pubblico italiano, per quel suo modo semplice ma al tempo stesso arguto di raccontare la bella terra di Sicilia”. Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.