bannerFigliomeniFDI

COMMERCIO: FDI, SU BILANCIO CAMPIDOGLIO PREVISTA ESENZIONE COSAP COME NOSTRA RICHIESTA (AGENZIA NOVA)

Roma, 24 set - (Nova) - L'emendamento di giunta alla delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio "ha previsto l'esenzione della Cosap fino a fine anno. Un provvedimento fortemente richiesto ed indispensabile per le attività produttive colpite dalla drammatica crisi in seguito al Covid". È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fratelli d'Italia, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio e il consigliere comunale Francesco Figliomeni.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), CITTÀ IN TILT PER MANCATA MANUTENZIONE (AGENZIA NOVA)

20200924RomaAllagataRoma, 24 set - (Nova) - "Ci risiamo. Con le prime piogge autunnali Roma va in tilt, con tutte le problematiche che ne conseguono". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina. "Le forti precipitazioni - aggiunge - divenute nubifragi che si sono abbattuti ieri sulla Capitale, che stanno continuando anche oggi e proseguiranno nei prossimi giorni, stanno mettendo la città in una situazione critica.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), TRASFERIMENTO CANI IN STRUTTURE PRIVATE, LASSISMO RAGGI (AGENZIA NOVA)

20200924CanileTrasferimentoRoma, 24 set - (Nova) - "Ci giungono segnalazioni da parte di alcune associazioni animaliste accreditate, che prestano servizio all'interno dei canili comunali Muratella e Ponte Marconi e privati convenzionati, di trasferimenti di cani di Roma Capitale, attualmente posizionati nel canile privato convenzionato di Villa Andreina, che a sua volta li sta smistando in un altro canile privato, Mente Naturale, ubicato a Palombara Sabina". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'assemblea Capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI-DE PRIAMO (FDI), TUTELARE LAVORATORI CONTACT CENTER ANAC E COMUNE (AGENZIA NOVA)

Roma, 23 set - (Nova) - "Abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di alcuni lavoratori e lavoratici dei contact center di Anac e 060606 del Comune di Roma, che stanno vivendo momenti di grande preoccupazione in merito alla loro situazione lavorativa della quale si sta interessando anche il nostro delegato allo Sport Alessandro Cochi". Lo dichiarano, in una nota, i due esponenti di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni vicepresidente dell'Assemblea capitolina e Andrea De Priamo capogruppo in Comune.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.