Articoli

ELEZIONI, FIGLIOMENI (FD’I): ALLEANZA SINISTRA COME IL GIOCO DELL’OCA. OGGI TORNA AL PUNTO DI PARTENZA

20220807GiocoOcaElezioni“Ogni giorno la sinistra continua a mostrarci colpi di scena. Dai primi di agosto abbiamo assistito all’ingresso del ‘duo poltrona’ Di Maio-Tabacci, poi all’ingresso del Marchese del grillo ‘so tutto io’ Calenda, per finire alla rottura odierna. Come il famoso gioco dell’oca, oggi Letta e compagni devono ripassare dal via. Viene da sorridere al solo pensare come un’alleanza durata cinque giorni avrebbe potuto governare l’Italia. Mancano 7 giorni alla chiusura delle liste e sono certo che le sorprese non sono ancora finite. L’unica certezza è il centrodestra che, mentre gli altri litigano, sta gettando le basi di un programma ambizioso con la guida saggia, coerente e competente di Giorgia Meloni”. Lo dichiara Francesco Figliomeni, responsabile nazionale delle politiche sociali di Fratelli d’Italia

ELEZIONI, FIGLIOMENI (FD’I): ALLEANZA SINISTRA È COME CASETTA COSTRUITA SULLA SABBIA!

20220803AlleanzeDellaSinistra“Come avevamo previsto, uniti dalla bramosia di una poltrona e dalla paura di Giorgia Meloni e di Fratelli d’Italia, la sinistra ha dato luogo ad un ‘accordo’ figlio solo di reciproche convenienze, finalizzato a mantenere un po’ di poltrone a spese dei cittadini. Un teatrino politico che trova il suo apice, ad appena due giorni dal lancio del suo partitino con il campione del trasformismo e dell’equilibrismo Tabacci, nella più che probabile candidatura di Di Maio con il PD.

FIGLIOMENI (FD’I): SI FERMI LA MACCHINA DEL FANGO SULLA MELONI E SI PENSI INVECE AI PROBLEMI DEGLI ITALIANI

20220728GiorgiaMeloni“Nessuno vuole mettere in discussione il valore e l’importanza dell’informazione, ma non si può più tollerare la macchina del fango, architettata da alcuni e alimentata dal pseudo giornalismo spazzatura, finalizzata strumentalmente a screditare Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia. Una classe politica seria farebbe bene ad occuparsi dei problemi e delle preoccupazioni economiche dei nostri concittadini.