Articoli

CORONAVIRUS: FIGLIOMENI (FDI), MISURE URGENTI PER COMMERCIO E LAVORATORI ROMANI (AGENZIA NOVA)

20200313NegoziChiusiRoma, 13 mar 10:41 - (Agenzia Nova) - "Auspichiamo un intervento immediato dell'amministrazione Raggi, oltre che del governo e delle altre istituzioni, soprattutto con provvedimenti chiari volti ad annullare i pagamenti delle tasse e imposte comunali, sostenendo anche dopo questo periodo il settore del commercio e delle partite iva, che stanno vivendo un momento drammatico dal punto di vista economico con scadenze anche fiscali che difficilmente potranno onorare". Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'assemblea capitolina.

CORONAVIRUS, FIGLIOMENI (FDI): “MISURE URGENTI PER COMMERCIO E LAVORATORI”

“Auspichiamo un intervento immediato dell’Amministrazione Raggi, oltre che del Governo e delle altre Istituzioni, soprattutto con provvedimenti chiari volti ad annullare i pagamenti delle tasse ed imposte comunali, sostenendo anche dopo questo periodo il settore del commercio e delle partite iva, che stanno vivendo un momento drammatico dal punto di vista economico con scadenze anche fiscali che difficilmente potranno onorare.

ROMA. TIBURTINO SENZA ACQUA, FIGLIOMENI: FERMARE INTERVENTI ACEA "INVITIAMO RAGGI E MELEO A DARE OPPORTUNE DIRETTIVE" (AGENZIA DIRE)

20200311AceaAto2Roma, 11 mar. - "Invitiamo il sindaco e l'assessore Meleo a dare le opportune direttive ad Acea per evitare la sospensione della fornitura idrica in vaste zone del Tiburtino che rimarrebbero senza acqua per l'intera giornata costringendo i cittadini ad uscire di casa maggiormente e rischiare di aggravare il contagio da coronavirus. Nella vita ci sono delle priorità ed alcuni lavori, seppur necessari ma non indispensabili in questo momento, possono benissimo essere realizzati in un altro momento. Adesso concentriamoci tutti su come cercare di fermare questa epidemia, perché' la vita delle persone è molto più importante rispetto ad altri obiettivi minoritari". Lo dichiara il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni, in merito alla possibile mancanza di acqua domani dalle 9.30 alle 24 in tutto il Tiburtino a causa di interventi di manutenzione straordinaria sulla rete stabiliti da Acea Ato 2.

CORONAVIRUS. FIGLIOMENI: RAGGI INOPPORTUNA, SI ATTIVI PER LAVORO REGOLARE “EVITARE LICENZIAMENTI" (AGENZIA DIRE)

20200311RaggiGaffeRoma, 11 mar. - "In questo delicato momento per il nostro Paese non è assolutamente nostra intenzione fare polemiche politiche ma ci è sembrata particolarmente inopportuna l'espressione del Sindaco Raggi che, in una nota trasmissione televisiva, si è lasciata andare a dichiarazioni in cui giustificava il lavoro in nero, seppur siamo tutti consapevoli che il problema esiste. Riteniamo che le istituzioni tutte si debbano impegnare al massimo per cercare di regolarizzare la difficile situazione del lavoro in nero che è una realtà, ma certamente non si può avallare l’illegalità, un messaggio sbagliato anche di fronte ai tanti lavoratori che stanno perdendo il lavoro in questo periodo.