Articoli

CORONAVIRUS: FIGLIOMENI (FDI), BENE PROVVEDIMENTI UNANIMI PER AZIONE AMMINISTRATIVA (AGENZIA NOVA)

20200310CoronavirusRoma, 10 mar 14:09 - (Agenzia Nova) - In ufficio di presidenza "abbiamo accolto la proposta della Conferenza dei presidenti dei gruppi capitolini ed abbiamo deliberato all'unanimità delle specifiche direttive per lo svolgimento delle sedute dell'Assemblea capitolina e delle commissioni consiliari". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e componente dell'ufficio di presidenza capitolino.

CORONAVIRUS, FIGLIOMENI (FDI): “BENE PROVVEDIMENTI UNANIMI PER AZIONE AMMINISTRATIVA”

20200310Coronavirus2“In Ufficio di Presidenza abbiamo accolto la proposta della Conferenza dei presidenti dei gruppi capitolini ed abbiamo deliberato all’unanimità delle specifiche direttive per lo svolgimento delle sedute dell’Assemblea Capitolina e delle commissioni consiliari per evitare il propagarsi del contagio senza sospendere l’attività istituzionale essendo necessario, in questo delicato momento, adottare tutte le precauzioni possibili ed essere vicini in modo concreto soprattutto a chi subisce maggiormente gli effetti negativi di questa epidemia che cercheremo di supportare con proposte concrete nel prossimo consiglio di venerdì.

CORONAVIRUS: FIGLIOMENI (FDI), GARANTIRE ASSISTENZA A FAMIGLIE CON RAGAZZI DISABILI (AGENZIA NOVA)

20200310Coronavirus3Roma, 10 mar 12:16 - (Agenzia Nova) - La chiusura dei servizi socioassistenziali sul territorio, dovuta all'emergenza coronavirus, "sta causando enormi difficoltà alle famiglie con persone con disabilità grave o non autosufficienti al loro interno, e ciò perché è materialmente impossibile effettuare didattiche a distanza nei confronti di studenti con disabilità anche intellettive, dsa, disturbi relazionali o disabilità sensoriali". Lo afferma in una nota il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni.

CORONAVIRUS: FIGLIOMENI (FDI), SEGUIRE REGOLE SANITARIE SENZA PANICO (AGENZIA NOVA)

20200224CoronaVirusaRomaRoma, 09 mar (Agenzia Nova) - "Come le altre regioni del nord anche il Lazio prova a blindarsi, ma le misure adottate dall’amministrazione grillina e dalla Regione Lazio a guida Zingaretti, sono ancora lontane dal rispetto dei limiti imposti per frenare il contagio". Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.