Articoli

ROMA. FDI: VERGOGNA M5S, BOCCIATI DOCUMENTI SU BARRIERE ARCHITETTONICHE (AGENZIA DIRE)

20200305NoBarriereArchitettonicheRoma, 5 mar. - "Durante l'odierna seduta dell'Assemblea Capitolina, che tra gli argomenti in programma affrontava la rimozione degli impedimenti su strade e marciapiedi per consentire una libera accessibilità, sono stati tutti bocciati i tre documenti di Fratelli d'Italia sui livelli di attuazione a livello urbano dei Peba-Piani Eliminazione Barriere Architettoniche e la mancata accessibilità dei percorsi ai giochi inclusivi per bambini nei parchi, pure questi ancora da realizzare.

ROMA, FDI: “VERGOGNA M5S, BOCCIATI DOCUMENTI SU BARRIERE ARCHITETTONICHE”

“Durante l’odierna seduta dell’Assemblea Capitolina, che tra gli argomenti in programma affrontava la rimozione degli impedimenti su strade e marciapiedi per consentire una libera accessibilità, sono stati tutti bocciati i tre documenti di Fratelli d’Italia sui livelli di attuazione a livello urbano dei Peba-Piani Eliminazione Barriere Architettoniche e la mancata accessibilità dei percorsi ai giochi inclusivi per bambini nei parchi, pure questi ancora da realizzare.

CORONAVIRUS, FIGLIOMENI (FDI): “IL M5S SI SVEGLIA, AL VIA SANIFICAZIONI A PROFUSIONE”

E’ da giorni che stiamo chiedendo al Sindaco Raggi e alla sua Amministrazione di attivarsi per sanificare il più possibile e in tempi stretti tutti quei luoghi di grande affluenza al pubblico, vedi stazioni, uffici comunali, mezzi pubblici per scongiurare rischi infettivi. Dopo le istanze di FdI, il M5s sembrava aver recepito il messaggio al punto che la Raggi in aula Giulio Cesare aveva annunciato pulizie straordinarie, su cui avevamo presentato un accesso agli atti e una interrogazione in merito ai fondi che sarebbero stati utilizzati per materiali e personale straordinario.

CORONAVIRUS. FIGLIOMENI (FDI): DANNO D'IMMAGINE COLPISCE ANCHE ROMA (AGENZIA DIRE)

20200304CoronavirusRomaRoma, 4 mar. - "Come era prevedibile, alla fine il Coronavirus si è palesato anche nella Capitale iniziando a terrorizzare i romani. Una città surreale, con pochi cittadini e turisti in giro per le strade del centro. Una cattiva comunicazione portata avanti dal Governo a guida M5s e Pd, sta facendo passare gli italiani come 'untori' di questa malattia. Tutto il contrario di tutto, deciso da persone ai vertici del Governo con una smodata smania di protagonismo ma con scarse capacità gestionali.