Articoli

SANITÀ: FIGLIOMENI (FDI), CON CARDIOLOGIE APERTE 2020 OSPEDALE PERTINI VA DAI CITTADINI (AGENZIA NOVA)

20200209RomaCardioprotetta6Roma, 09 feb 13:58 - (Agenzia Nova) - Con l'evento "Cardiologie aperte 2020", l'Ospedale Pertini va dai cittadini. Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina. "Una straordinaria partecipazione di pubblico ieri pomeriggio nella parrocchia San Saturnino Martire del quartiere Trieste - spiega Figliomeni - ha potuto usufruire gratuitamente di screening cardiologici ed assistere ai vari interventi di sensibilizzazione nell'ambito della settimana sulla prevenzione cardiologica che ogni anno si svolge in tutta Italia in questo periodo.

SANITÀ: FIGLIOMENI (FDI), SCREENING CARDIOLOGICO IN PARROCCHIA SAN SATURNINO MARTIRE (AGENZIA NOVA)

20200207CardioprotezioneRoma, 07 feb 10:13 - (Agenzia Nova) - "Nell'ambito del progetto 'Cardiologie aperte 2020' previsto ogni anno nella settimana di San Valentino, sabato 8 febbraio i cardiologi dell'ospedale Sandro Pertini guidati dal primario Ferraiuolo e dal dottore Commisso, al pari di altre iniziative che si terranno in tutta Italia, incontreranno presso la parrocchia San Saturnino Martire di via Avigliana i cittadini per uno screening cardiologico, divulgazione di materiale informativo, dibattiti con gli esperti e attività di educazione sanitaria". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

SANITÀ, FIGLIOMENI (FDI): SCREENING CARDIOLOGICO NELLA PARROCCHIA SAN SATURNINO MARTIRE

“Nell’ambito del progetto “Cardiologie Aperte 2020” previsto ogni anno nella settimana di San Valentino, sabato 8 febbraio i cardiologi dell’ospedale Sandro Pertini guidati dal primario prof. Ferraiuolo e dal dott. Commisso, al pari di altre iniziative che si terranno in tutta Italia, incontreranno presso la parrocchia San Saturnino Martire di via Avigliana i cittadini per uno screening cardiologico, divulgazione di materiale informativo, dibattiti con gli esperti e attività di educazione sanitaria.