Articoli

REGIONALI: FIGLIOMENI ( FDI), VITTORIA DI GIORGIA MELONI MENTRE IL M5S È IN VIA DI ESTINZIONE (AGENZIA NOVA)

20200127GiorgiaMeloniRoma, 27 gen 13:31 - (Agenzia Nova) - Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'assemblea, commenta i risultati delle elezioni regionali. "Accogliamo con grande soddisfazione i risultati delle elezioni regionali che hanno visto la schiacciante vittoria di Jole Santelli in Calabria e il nostro partito raggiungere percentuali molto alte - dichiara - sia in Emilia-Romagna dove oramai è finita l’epoca delle roccaforti rosse, che nella difficile terra di Calabria, dove Fratelli d’Italia raggiunge l’11 per cento a distanza minimale dal Pd.

REGIONALI, FIGLIOMENI (FDI): VITTORIA DI GIORGIA MELONI MENTRE IL M5S È IN VIA DI ESTINZIONE

"Accogliamo con grande soddisfazione i risultati delle elezioni regionali che hanno visto la schiacciante vittoria di Jole Santelli in Calabria e il nostro partito raggiungere percentuali molto alte, sia in Emilia-Romagna dove oramai è finita l’epoca delle roccaforti rosse, che nella difficile terra di Calabria, dove Fratelli d’Italia raggiunge l’11% a distanza minimale dal Pd. Un lavoro straordinario quello condotto da Giorgia Meloni e dai nostri dirigenti e militanti sui territori che ha dato i suoi frutti, come hanno riconosciuto gli elettori che ci hanno dato fiducia e nuova linfa per proseguire nelle nostre battaglie contro il consolidato potere personalistico della sinistra e l’improvvisazione del M5S che praticamente si è liquefatto.

SMOG: FIGLIOMENI (FDI), CONTRO PM10 SERVONO MISURE ORGANICHE NON BLOCCO EURO 6 (AGENZIA NOVA)

20200115BloccoTrafficoRoma, 26 gen 12:23 - (Agenzia Nova) - Il continuo divieto alla circolazione nella ZTL fascia verde, che ha coinvolto anche le vetture diesel Euro 6 "non ha prodotto alcuna diminuzione delle polveri sottili". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina. "Invece - continua l'esponente di Fratelli d'Italia - ha causato enormi disagi soprattutto agli automobilisti che avevano acquistato modelli di ultima generazione ed il cui impatto ambientale è irrilevante rispetto a veicoli circolanti a benzina di oltre 20 anni di età con alto tasso di inquinamento".

AMBIENTE, FIGLIOMENI (FDI): MISURE ORGANICHE CONTRO SMOG E NON BLOCCO EURO 6

“Il continuo divieto alla circolazione nella ZTL fascia verde, che ha coinvolto anche le vetture diesel Euro 6, non ha prodotto alcuna diminuzione delle polveri sottili mentre invece ha causato enormi disagi soprattutto agli automobilisti che avevano acquistato modelli di ultima generazione ed il cui impatto ambientale è irrilevante rispetto a veicoli circolanti a benzina di oltre 20 anni di età con alto tasso di inquinamento.