bannerFigliomeniFDI

CANILI COMUNALI, FIGLIOMENI-DE PRIAMO (FDI): “CONTINUA L’EMERGENZA ALLA MURATELLA E PONTE MARCONI”

20190507CanileMuratella“Continua lo stato di emergenza nei due canili comunali di Muratella e Ponte Marconi, che ormai da troppo tempo versano in condizioni precarie, che mettono a repentaglio l’esistenza dei cani e gatti qui ospitati. In questi mesi come gruppo Fratelli d’Italia in Campidoglio, siamo stati promotori di numerose interrogazioni, accessi agli atti ed esposti ai Nas, per denunciare le gravi carenze igienico-sanitarie di questi due luoghi che dovrebbero essere un rifugio sicuro per i diversi animali ospitati, ma che in realtà si stanno rivelando un luogo poco sicuro.

ROMA, FDI: “NUOVA INTERROGAZIONE SUL PARCO ALLIEVO A MONTE MARIO”

20190506ParcoAllievo“Dopo le nostre ripetute denunce per le mancate opere concessorie a cui il costruttore era obbligato per il parco di via Giuseppe Allievo, che si trova in stato di abbandono, è stata presentata una ulteriore interrogazione in Campidoglio dopo quella del giugno scorso in cui si chiede alla giunta grillina notizie in merito al mancato rispetto della convenzione che prevedeva per la società immobiliare che ha costruito il supermercato Agorà e il parcheggio, l'obbligo di realizzazione del parco pubblico, della relativa illuminazione e dell'impianto di irrigazione.

ROMA, FDI: SOPRALLUOGO PRESSO CAMPO ROM SALVIATI CON ON. TRANCASSINI

20190503ViaCandianiII“Oggi ci siamo recati nuovamente presso il campo rom di via Salviati per accompagnare il deputato nonché coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, On. Paolo Trancassini che, facendo seguito alle nostre tante iniziative volte allo sgombero del campo rom, ha presentato una nuova interrogazione al Governo visto che sta seguendo da vicino l’evolversi della vicenda dopo il sopralluogo dell’anno scorso della Commissione parlamentare sulle periferie richiesta dal vice presidente della Camera On. Fabio Rampelli.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.