bannerFigliomeniFDI

ROMA, FIGLIOMENI – FRANCO (FDI): CASE ERP E CENTRI ANZIANI AL FREDDO

20191203PontediNonaCaseSenzaRiscaldamento“Da settimane stiamo denunciando con numerose note, interrogazioni ed esposti alla Procura della Repubblica la situazione gravissima in cui versano gli abitanti delle case popolari specie del V e VI municipio, soprattutto bambini, anziani e disabili costretti a vivere al freddo per la mancata accensione o cattivo funzionamento degli impianti di riscaldamento.

CANILE MURATELLA, FIGLIOMENI (FDI): “L’INCONCLUDENTE PRONIO…TANTE PAROLE E ZERO FATTI”

20191203GattileMuratella2“Abbiamo già denunciato in questi giorni la situazione di grave criticità sanitaria presente all’interno del canile comunale Muratella, nel Primo Pronto Soccorso Gatti, ma ancora non sono stati presi provvedimenti immediati dall’Amministrazione Capitolina di concerto con la Asl RM3 che ne cura l’aspetto sanitario. È inconcepibile che vi sia soltanto una stanza, mai sanificata e promiscua, denominata P9, dove vengono convogliati tutti i gatti presenti sia appena entrati e quindi potenzialmente infettivi, sia malati, che sani o stabilizzati, un luogo che tra l’altro accoglie spesso anche cani adulti e cuccioli.

CAMPIDOGLIO: FIGLIOMENI (FDI), RAGGI REVOCHI CONSULENZA COLOMBINI IN ASSESSORATO AL VERDE (AGENZIA NOVA)

20191205AssessoreColombiniRoma, 05 dic (Agenzia Nova) - Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia in Campidoglio chiede alla sindaca di Roma Virginia Raggi di revocare la consulenza “a Gianluca Colombini alle dipendenze dell’assessore Laura Fiorini”. Figliomeni in una nota spiega che “alcune settimane fa avevamo presentato una interrogazione urgente al Sindaco, trasmessa anche all’Autorità Anticorruzione, per chiedere notizie su possibili conflitti di interesse circa la legittimità della consulenza di circa 50.000 euro affidata dalla giunta Raggi a Gianluca Colombini alle dipendenze dell’assessore Laura Fiorini, sul presupposto che era titolare della Elsi Servizi, società che in questi ultimi anni ha intrattenuto rapporti contrattuali con Ama nel settore dei cimiteri.”.

ROMA, FIGLIOMENI (FDI): RAGGI REVOCHI CONSULENZA A COLOMBINI E CHIEDA SCUSA A IL TEMPO

“Alcune settimane fa avevamo presentato una interrogazione urgente al Sindaco, trasmessa anche all’Autorità Anticorruzione, per chiedere notizie su possibili conflitti di interesse circa la legittimità della consulenza di circa 50.000 € affidata dalla giunta Raggi al sig. Gianluca Colombini alle dipendenze dell’assessore Laura Fiorini, sul presupposto che era titolare della Elsi Servizi, società che in questi ultimi anni ha intrattenuto rapporti contrattuali con Ama nel settore dei cimiteri.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.