bannerFigliomeniFDI

SILVIA ROMANO. FIGLIOMENI: AUTORITÀ INTERVENGANO SU NAGIB PER DICHIARAZIONI (AGENZIA DIRE)

20200520SilviaRomanoRoma, 20 mag. - "Condanniamo le farneticanti e pericolose dichiarazioni rese al quotidiano on line 'Il Giornale.it' dal tizio sulla settantina con la barba bianca, che da notizie assunte sarebbe un italiano convertito all'Islam il cui nome sarebbe Nagib e che bazzica nella zona di Tor Pignattara. Dalle dichiarazioni mandate in onda lo scorso 14 maggio durante la trasmissione televisiva su Rete 4 'Dritto e Rovescio' tale persona, riferendosi al rapimento di Silvia Romano, affermava, tra l'altro, che 'Lei stando li' ha capito, ha preso l'educazione con la prigionia. L'hanno educata, ha studiato. Quando le rapiamo noi non le violentiamo, non gli facciamo le porcherie...' aggiungendo che i rapitori non sono terroristi ma sono 'persone che fanno la preghiera.

ROMA: FIGLIOMENI-DE PRIAMO (FDI), PALESI CONTRADDIZIONI SU RIAPERTURA CANILI A VOLONTARI (AGENZIA NOVA)

Roma, 19 mag 13:46 - (Agenzia Nova) - I due esponenti di Fratelli d’Italia, Francesco Figliomeni vicepresidente dell’assemblea capitolina e Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio, ritengono che sulla riapertura dei canili di Roma ai volontari ci siano delle palesi contraddizioni. “Dopo lo spiraglio che sembrava essersi aperto ieri - spiegano in una nota Figliomeni e De Priamo -, adesso stanno emergendo delle palesi contraddizioni in merito alla riapertura dei canili e gattili comunali e alle strutture convenzionate, ai volontari delle associazioni animaliste.

FORMAZIONE: FIGLIOMENI (FDI), MISURE SPECIFICHE A SOSTEGNO SCUOLE ARTE E MESTIERI ITALIANE (AGENZIA NOVA)

20200519ScuoleArtieMestieriRoma, 19 mag 10:21 - (Agenzia Nova) - Sono oltre 20 le importanti realtà formative nel campo dell’artigianato, manifattura e ospitalità italiane, che chiedono alle istituzioni di poter tornare ad insegnare il prima possibile nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitarie. Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

ROMA. FIGLIOMENI-DE PRIAMO: BENE RIAPERTURA CANILI AI VOLONTARI (AGENZIA DIRE)

20200518CAnileMuratellaRoma, 18 mag. - "Dopo le nostre lettere agli uffici e note stampa della scorsa settimana, oltre ad una specifica interrogazione, abbiamo accolto con favore la volontà, espressa questa mattina in commissione Ambiente dall'amministrazione capitolina, di consentire l'accesso ai volontari nei canili della Muratella e di Ponte Marconi. Come si dice meglio tardi che mai, anche perché' le associazioni animaliste avevano più volte avanzato tale richiesta, purtroppo inascoltata dai 5 Stelle, per poter svolgere il loro prezioso lavoro finalizzato all'adozione dei nostri amici a quattro zampe e, soprattutto, per accudire gli animali che sono rimasti per troppo tempo reclusi senza possibilità di sgamba mento e socializzazione.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.