Articoli

ROMA. FDI: EVENTUALI SANZIONI SU PARTECIPATE RESPONSABILITÀ RAGGI E M5S (AGENZIA DIRE)

20191230NonumeroLegaleRoma, 30 dic. - "Se a seguito della mancata approvazione della delibera sulla razionalizzazione delle società partecipate, la cui seduta consiliare è prevista per il prossimo 2 gennaio in seconda convocazione, ci saranno delle sanzioni per l'Ente la responsabilità sarà totalmente in capo al Sindaco ed alla sua maggioranza 5 Stelle in quanto, per contrasti tra uffici, giunta e maggioranza grillina, la delibera e' stata portata in commissione e in Aula soltanto oggi.

CAMPIDOGLIO, FDI: “SANZIONI SU PARTECIPATE È RESPONSABILITÀ RAGGI E M5S”

20191230NonumeroLegale2“Se a seguito della mancata approvazione della delibera sulla razionalizzazione delle società partecipate, la cui seduta consiliare è prevista per il prossimo 2 gennaio in seconda convocazione, ci saranno delle sanzioni per l’Ente la responsabilità sarà totalmente in capo al Sindaco ed alla sua maggioranza 5 Stelle in quanto, per contrasti tra uffici, giunta e maggioranza grillina, la delibera è stata portata in commissione e in Aula soltanto oggi.

SOCIALE: FIGLIOMENI (FDI), GIUNTA RAGGI DIA RISPOSTE A LAVORATORI SETTORE E POTENZI UFFICI (AGENZIA NOVA)

Roma, 30 dic 12:36 - (Agenzia Nova) - Per il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni, è "molto grave il fatto che, dopo la formale apertura dello stato di agitazione del personale della Direzione benessere e salute del dipartimento Politiche sociali annunciato dalle sigle sindacali, la giunta Raggi non abbia fornito risposte ai lavoratori del settore sociale impiegati nel dipartimento e nei municipi che, oltre a denunciare una grave carenza di personale, sono costretti a lavorare in condizioni estreme di stress e problematiche psicofisiche".

SOCIALE, FIGLIOMENI (FDI): RAGGI POTENZI UFFICI PER CONTENERE DISSERVIZI UTENZA FRAGILE

“Riteniamo molto grave il fatto che, dopo la formale apertura dello stato di agitazione del personale della Direzione Benessere e Salute del dipartimento Politiche Sociali annunciato dalle sigle sindacali, la giunta Raggi non abbia fornito risposte ai lavoratori del settore sociale impiegati nel dipartimento e nei municipi che, oltre a denunciare una grave carenza di personale, sono costretti a lavorare in condizioni estreme di stress e problematiche psicofisiche.

SALUTE: FIGLIOMENI (FDI), DIFFUSIONE CAPILLARE DEFIBRILLATORI PER LA CARDIO PROTEZIONE A ROMA (AGENZIA NOVA)

20191228CardiopeotezioneRoma, 28 dic 11:42 - (Agenzia Nova) - "Da tempo stiamo portando avanti l'iniziativa di rendere Roma una moderna città europea cardioprotetta sotto tutti i punti di vista, diffondendo l'uso di defibrillatori in tutti i luoghi di maggiore affluenza. L'anno scorso abbiamo fatto approvare in Assemblea capitolina la deliberazione n. 120 del 2018 affinché Roma diventi veramente un 'Comune Cardio-Protetto', cercando di promuovere presso ciascuno dei quindici Municipi il progetto di prevenzione cardiologica anche con tecniche di disostruzione pediatrica, cercando di dotare di defibrillatori molte strutture pubbliche quali scuole, impianti sportivi e uffici di competenza dell'Amministrazione comunale". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni vicepresidente dell'Assemblea capitolina e responsabile nazionale di Fratelli d'Italia per le Politiche Sociali.