Articoli

MALTEMPO: FIGLIOMENI (FDI), ORDINANZA SERALE NON GARANTISCE CHIUSURA PARCHI (AGENZIA NOVA)

20191222ChiusuraParchiRoma, 22 dic 13:28 - (Agenzia Nova) - "La solita improvvisazione dei 5 Stelle si è verificata anche oggi visto che il sindaco ha emanato l'ordinanza nella serata di ieri che disponeva la chiusura di parchi, ville storiche e cimiteri ma già stamattina ho potuto riscontrare che Villa Gordiani era aperta. E, naturalmente, la mancanza di coordinamento dell'amministrazione a guida grillina non garantisce che anche altre aree verdi non siano rimaste aperte come invece disposto dalla Raggi.

ROMA, FIGLIOMENI (FDI): ORDINANZA SERALE NON GARANTISCE CHIUSURA PARCHI

20191222ChiusuraParchi2“La solita improvvisazione dei 5 Stelle si è verificata anche oggi visto che il Sindaco ha emanato l’ordinanza nella serata di ieri che disponeva la chiusura di parchi, ville storiche e cimiteri ma già stamattina ho potuto riscontrare che Villa Gordiani era aperta. E, naturalmente, la mancanza di coordinamento dell’amministrazione a guida grillina non garantisce che anche altre aree verdi non siano rimaste aperte come invece disposto dalla Raggi.

ROMA: FDI, ALBERI CADONO PER MANCATA MANUTENZIONE (AGENZIA NOVA)

20191222AlberoCadutoPalmeRoma, 22 dic 11:34 - (Agenzia Nova) - "Oramai ci stiamo abituando a vedere gli alberi che cadono continuamente e fortunatamente solo per pura fatalità non accadono tragedie visto che in molti casi gli eventi si verificano di notte quando è molto scarso il traffico veicolare e il transito delle persone. Sta diventando una brutta consuetudine che la Raggi chiuda improvvisamente parchi, cimiteri e ville storiche causando indicibili disagi alle persone che specie nei fine settimana si recano maggiormente a trovare i loro cari o portano i propri figli nelle aree verdi.

ROMA, FDI: NON SFIDARE SORTE, ALBERI CADONO PER MANCATA MANUTENZIONE

20191222AlberoCadutoPalme2"Oramai ci stiamo abituando a vedere gli alberi che cadono continuamente e fortunatamente solo per pura fatalità non accadono tragedie visto che in molti casi gli eventi si verificano di notte quando è molto scarso il traffico veicolare e il transito delle persone. Sta diventando una brutta consuetudine che la Raggi chiuda improvvisamente parchi, cimiteri e ville storiche causando indicibili disagi alle persone che specie nei fine settimana si recano maggiormente a trovare i loro cari o portano i propri figli nelle aree verdi. Ci giungono segnalazioni di molti rami ed alberi caduti in varie zone di Roma tra cui Garbatella, Ponte di Nona, Ostia, Collatino e Centocelle.