Articoli

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), POCHE LUCI E MOLTE OMBRE NEL RAPPORTO ACOS (AGENZIA NOVA)

20191211AgenziaAcosRoma, 11 dic 15:00 - (Agenzia Nova) - "Ho partecipato questa mattina, insieme al presidente dell'Assemblea capitolina e al vice sindaco Bergamo, all'incontro che l'Agenzia guidata dal presidente Carlo Sgandurra ha organizzato in Campidoglio per illustrare la relazione annuale sullo stato dei servizi pubblici locali e sull'attività svolta". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), RAGGI ACCOLGA RICHIESTE LAVORATORI MENSE SCOLASTICHE (AGENZIA NOVA)

20191209MensaScolastica2Roma, 09 dic 12:57 - (Agenzia Nova) - "Dopo molti mesi di incontri, anche nelle competenti commissioni, con le famiglie ed i lavoratori occupati nelle mense scolastiche la giunta Raggi non è ancora riuscita a trovare una soluzione alle varie criticità del bando, rilevate anche dall'Anac, che hanno costretto le organizzazioni sindacali a confermare lo sciopero dei lavoratori che protestano oggi e domani in Campidoglio ed ai quali esprimiamo la nostra solidarietà". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

MENSE SCOLASTICHE, FIGLIOMENI (FDI): RAGGI ACCOLGA RICHIESTE FAMIGLIE E LAVORATORI

20191209MensaScolastica“Dopo molti mesi di incontri, anche nelle competenti commissioni, con le famiglie ed i lavoratori occupati nelle mense scolastiche la Giunta Raggi non è ancora riuscita a trovare una soluzione alle varie criticità del bando, rilevate anche dall’Anac, che hanno costretto le organizzazioni sindacali a confermare lo sciopero dei lavoratori che protestano oggi e domani in Campidoglio ed ai quali esprimiamo la nostra solidarietà.

CIMITERI ROMA: FIGLIOMENI (FDI), FINANZIARE LAVORI RIQUALIFICAZIONE E ITER CREMAZIONI (AGENZIA NOVA)

20191113CimiteroCrisi2Roma, 08 dic 15:16 - (Agenzia Nova) - "Sono tre anni che seguiamo costantemente la situazione dei cimiteri romani avendo riscontrato che l'amministrazione a guida Raggi, a parte la non attuata memoria di giunta dell'agosto 2017 della ex assessora Montanari, si è sempre disinteressata della vicenda nonostante le continue proteste dei familiari dei defunti". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina. "Nella prossima commissione ambiente - aggiunge - in cui si discuterà della questione dei cimiteri, tra l'altro con i bilanci Ama 2017 e 2018 non approvati proprio per la questione cimiteri, sarebbe interessante sapere dal dipartimento guidato dai grillini come mai non sono stati finanziati i lavori straordinari per la riqualificazione del cimitero Flaminio, in particolare per gli edifici O, P e Q che versano anche in stato di pericolo come riscontrato dai Vigili del Fuoco.