Articoli

CIMITERI ROMA: FIGLIOMENI (FDI), CHIUSURA VERANO NON DOVUTA A MALTEMPO MA A LASSISMO M5S (AGENZIA NOVA)

20191116Verano2Roma, 16 nov 14:42 - (Agenzia Nova) - "L'ordinanza del sindaco Raggi che dispone la chiusura del cimitero monumentale del Verano fino a tutto lunedì prossimo è l'ennesima sconfitta della giunta Raggi, questa volta a danno dei familiari dei poveri defunti che specie nel fine settimana si recano a portare un fiore sulla tomba dei propri cari". È quanto dichiara in una nota il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni.

VERANO, FIGLIOMENI (FDI): “CHIUSURA CIMITERO COLPA DEL LASSISMO AMMINISTRAZIONE GRILLINA”

20191116Verano“L’ordinanza del Sindaco Raggi che dispone la chiusura del cimitero monumentale del Verano fino a tutto lunedì prossimo è l’ennesima sconfitta della giunta Raggi, questa volta a danno dei familiari dei poveri defunti che specie nel fine settimana si recano a portare un fiore sulla tomba dei propri cari. Sono tre anni che quasi tutti i giorni denunciamo con vari atti, di recente anche con degli esposti alla procura della Repubblica oltre che alla Corte dei Conti e al Prefetto, la gravissima situazione in cui si trovano i cimiteri romani con totale carenza di manutenzione, specie straordinaria visto che questa è a carico di Roma Capitale guidata dall’impalpabile Raggi.

ROMA: FIGLIOMENI-GALLUCCI (FDI), CHIUSO CENTRO ANZIANI PRIMAVALLE, INTERVENGA RAGGI E CAMPAGNA (AGENZIA NOVA)

Roma, 15 nov 17:26 - (Agenzia Nova) - "La manutenzione dei locali comunali è sempre più nel caos visto che oggi è stato chiuso il centro anziani Primavalle. Il centro di Primavalle è uno dei più antichi e ha il più alto numero di iscritti tra i centri del municipio e della città tutta". Lo dichiarano, in una nota congiunta, gli esponenti di Fratelli d'Italia Mauro Gallucci, delegato per la protezione civile Fd'I Roma e Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA. FDI: MANCANO 2 MILA VIGILI, RAGGI ASSUMA IDONEI E INDICA BANDO (AGENZIA DIRE)

20191105VigiliurbaniRoma, 15 nov. - "Il Campidoglio a guida 5 stelle non può continuare a restare sordo senza dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini e del corpo della Polizia di Roma Capitale che purtroppo è carente di oltre 2 mila unità rispetto alla pianta organica visto che le recenti assunzioni sono andate a compensare quei vigili che sono andati in pensione. Con la recente approvazione del nuovo regolamento di polizia urbana, tra l'altro, sono state attribuite ulteriori incombenze alla polizia locale che, qualora potesse disporre di altri vigili, potrebbe far svolgere meglio i servizi, specialmente quelli relativi al controllo del traffico oltre che di polizia amministrativa in settori in cui purtroppo occorrerebbe intervenire quali quelli attinenti al commercio abusivo, alle frutterie ed agli autolavaggi.

ROMA, FIGLIOMENI - GALLUCCI (FDI): CHIUSO CENTRO ANZIANI PRIMAVALLE, INTERVENGA RAGGI E CAMPAGNA

“La manutenzione dei locali comunali è sempre più nel caos visto che oggi è stato chiuso il centro anziani Primavalle. Il centro di Primavalle è uno dei più antichi e ha il più alto numero di iscritti tra i centri del municipio e della città tutta. Una struttura che è stata sempre un punto essenziale di ritrovo ed aggregazione delle persone anziane del quartiere, che lo trovano unico presidio istituzionale a cui rivolgersi ed a causa della caduta dei calcinacci da uno dei bagni (seppure ce ne siano altri), l'amministrazione a guida grillina non si prende responsabilità e chiude tutto fino a data da destinarsi senza considerare l’importanza del centro per il quartiere, unico punto di socializzazione e condivisione per centinaia di persone.