Articoli

VERANO, FIGLIOMENI (FDI): “PINO CADUTO, ENNESIMO DISSERVIZIO PER I CITTADINI”

201914112PinoVeranoII“Il Cimitero Monumentale del Verano, al centro di tante criticità ormai da troppo tempo, torna a far parlare di sé per l’ennesima problematica. Questa notte presso l’ingresso principale su Piazzale del Verano, dove si accede con le macchine, è franato un grande pino, con le radici completamente sradicate dal suolo che, oltre ad interdire il passaggio, è caduto rovinosamente proprio a ridosso di alcune tombe a terra.

ANIMALI, FIGLIOMENI (FDI): “IL COMUNE INTERVENGA PER METTERE IN SICUREZZA 70 GATTI”

20191111GattaraRomanaII“Abbiamo ricevuto una comunicazione allarmante da parte dell’associazione animalista Enpa-sezione di Roma, che denuncia il recupero di 70 gatti che erano di proprietà di un’accumulatrice seriale, ora deceduta, che ora necessitano di aiuto. Purtroppo, l’Amministrazione Capitolina e la Asl Rm1 contattate da parte dell’associazione animalista, non stanno fornendo nessun aiuto lasciando i volontari a far fronte da soli all’emergenza.

CENTOCELLE: FDI, SU ATTENTATI MENO PASSERELLE E PIÙ RISORSE PER SICUREZZA (AGENZIA NOVA)

20191109BakaraBistrotRoma, 09 nov 19:58 - (Agenzia Nova) - "Dopo l'attentato di questa notte al locale Barak Bistrot di via dei Ciclamini ai cui gestori esprimiamo la nostra solidarietà, gesto che fa seguito agli attacchi degli ultimi tempi nei confronti di altri locali di Centocelle, assistiamo attoniti ad una escalation di violenze nella Capitale ed in particolare in varie zone delle periferie romane". È quanto dichiarano in una nota gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni vicepresidente dell'Assemblea Capitolina, Daniele Rinaldi, coordinatore del partito in V Municipio, e Christian Belluzzo consigliere municipale. 

CENTOCELLE, FDI: SU ATTENTATI MENO IPOCRISIE E PIÙ PREVENZIONE E RISORSE PER SICUREZZA

20191109BakaraBistrot“Dopo l’attentato di questa notte al locale Barak Bistrot di via dei Ciclamini ai cui gestori esprimiamo la nostra solidarietà, gesto che fa seguito agli attacchi degli ultimi tempi nei confronti di altri locali di Centocelle, assistiamo attoniti ad una escalation di violenze nella Capitale ed in particolare in varie zone delle periferie romane. Prendiamo atto dell’ennesima passerella del Sindaco Raggi e di altri politici ma siamo costretti a constatare che, purtroppo, tali persone si sono tirate indietro ed hanno votato contro nel momento in cui era necessario invece approvare le tante proposte di Fratelli d’Italia tese a incrementare le risorse e gli uomini delle forze dell’ordine oltre che prevenire pericoli, come ad esempio potenziare l’illuminazione pubblica ed il sostegno alle attività commerciali e culturali che per fortuna restano un presidio di legalità.

ROMA. FIGLIOMENI: M5S ACCOLGA RILIEVI CONSULTA CITTADINA DISABILITÀ (DIRE)

Roma, 8 nov. - "Il M5s dimostra ogni giorno la scarsa preparazione e se vogliamo sensibilità nei confronti della disabilità. Dai fondi erogati dalla Regione Lazio per disabili gravissimi fermi nelle casse di Roma Capitale al trasporto per disabili partito e proseguito in maniera disastrosa dopo il cambio di gestore, per non parlare della nuova riforma delle consulte per le disabilità partorita dalla maggioranza grillina, ennesimo pasticcio tipico dei dilettanti allo sbaraglio.