Articoli

AMA, FIGLIOMENI (FDI): “EMERGENZA RIFIUTI SEMPRE PRESENTE, RAGGI SVEGLIATI”

20191022EmergenzaRifiutiRoma“Continua l’emergenza rifiuti nella Capitale, che venerdì si troverà di fronte all’ennesimo sciopero da parte di tutte le partecipate comunali. Una situazione al collasso che l’Amministrazione pentastellata che guida la città non vuole risolvere. Lo sciopero dei lavoratori delle municipalizzate è sacrosanto, ma è anche sacrosanto il diritto dei cittadini a vivere in un contesto decoroso, a fronte di una salatissima imposta Tari che gli viene propinata dall’Amministrazione comunale.

SALUTE: FIGLIOMENI (FDI), SOSTENIAMO EVENTO AIL SU LASCITO SOLIDALE (AGENZIA NOVA)

Roma, 21 ott (Agenzia Nova) - “L’Ail, associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma, da oltre 50 anni al fianco delle persone affette dal tumore del sangue, presenterà domani martedì 22 ottobre, un evento importante tutto incentrato sul lascito solidale. L’incontro aperto al pubblico presso il Centro congressi spazio eventi a Roma, affronterà un tema importante come quello dei lasciti, che permetterà a molti pazienti ematologici di avere un futuro aiutando concretamente a salvare molte vite umane”. Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d’Italia.

AIL, FIGLIOMENI (FDI): “AL VIA L’EVENTO SUL LASCITO SOLIDALE”

“L’Ail, associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma, da oltre 50 anni al fianco delle persone affette dal tumore del sangue, presenterà domani martedì 22 ottobre, un evento importante tutto incentrato sul lascito solidale. L’incontro aperto al pubblico presso il Centro Congressi Spazio Eventi a Roma affronterà un tema importante come quello dei lasciti, che permetterà a molti pazienti ematologici di avere un futuro aiutando concretamente a salvare molte vite umane.

VOTO ANZIANI: FIGLIOMENI (FDI), GRILLO SI VERGOGNI DELLE SUE AFFERMAZIONI DA DESPOTA (AGENZIA NOVA)

20191018AnzianiVotantiIIRoma, 18 ott (Agenzia Nova) - "È una maschera tragica quella che sorride, il pagliaccio in questione questa volta si presenta con un nome e cognome: signori Beppe Grillo. Se non ci fosse tanto da ridere sicuramente bisognerebbe piangere. L’ultima trovata di questo 'comico svalvolato', che ormai da troppo tempo non ci fa più sorridere, è quella di togliere il voto alla terza età in quanto come da lui dichiarato 'gli interessi degli anziani sembrano essere in contrasto con gli interessi delle giovani generazioni... e una volta raggiunta una certa età, i cittadini saranno meno preoccupati del futuro sociale, politico ed economico'. Evidentemente un regime totalitario è quello che lui auspica, con quella pletora di 'scienziati targati 5 stelle', di cui fa l’ideologo". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.