Articoli

VERGOGNA A 5 STELLE SUL TRASPORTO DEI DISABILI!!! ⭐⭐⭐⭐⭐ DISABILITA': FDI, SINDACA HA ACCOLTO NOSTRA RICHIESTA PER INCONTRO CON DELEGAZIONE MANIFESTANTI (AGENZIA NOVA)

20191015RaggiDisabiliIVRoma, 15 ott - (Agenzia Nova) - "Siamo lieti che la Raggi abbia accolto la richiesta di FDI di ricevere una delegazione del mondo della disabilità oggi in Campidoglio per protestare contro il nuovo regolamento per il trasporto dei disabili che incredibilmente penalizza buona parte dei romani più sfortunati e peraltro vede una erogazione del servizio a singhiozzo a causa di un regolamento che ha posto lacci e lacciuoli da cui è derivato il disservizio".

SOCIALE, FIGLIOMENI-DE PRIAMO (FDI): “NOSTRA VITTORIA L’IMPEGNO DI RAGGI SUL TRASPORTO DISABILI”

20191015RaggiDisabili“L’impegno assunto ieri sera dal Sindaco Raggi davanti alle persone con disabilità ed alle associazioni di settore, con cui è stata decisa una proroga di tre mesi durante i quali i taxi supporteranno la società Tundo, è una vittoria di questi cittadini disagiati e di Fratelli d’Italia che sin dal primo giorno ha denunciato il disastro combinato dall’Amministrazione grillina, che ha lasciato a casa molti utenti del trasporto “speciale”. Rammentiamo che la società che dal 1 ottobre è affidataria del servizio, dispone di poche decine di mezzi a fronte di oltre mille potenziali utenti disabili richiedenti e non può assolutamente evadere tutte le richieste.

ROMA: DE PRIAMO - FIGLIOMENI (FDI), VICINI A PERSONE CON DISABILITÀ. RAGGI RISOLVA PROBLEMA SERVIZIO TRASPORTO (AGENZIA NOVA)

Roma, 13 ott 19:11 - (Agenzia Nova) - "Esprimiamo piena solidarietà a tutte le persone con disabilità ed anche alle associazioni che rappresentano queste persone che dallo scorso primo ottobre sono prive del fondamentale servizio di trasporto. L'inconcludenza della giunta grillina ha prodotto solo caos rispetto ad un servizio che prima funzionava molto bene, mentre il tema dei rimborsi, oltre ad essere fumoso, costringe molte persone che non hanno particolari disponibilità ad anticipare cospicue somme di danaro senza avere certezze sul se e quando avverrà il rimborso".

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), GIUNTA BATTA UN COLPO SUL PARCO LINEARE ROMA EST (AGENZIA NOVA)

20191013ParcoLineareCollatinoIIRoma, 13 ott 16:50 - (Agenzia Nova) - "Questa domenica l'abbiamo trascorsa insieme a Christian Belluzzo, Andrea Nataloni, molti rappresentanti di Associazioni e Comitati nonché vari cittadini, facendo una lunga passeggiata presso il 'Parco che non c'è' al Collatino. Siamo partiti dalla fine di via Herbert Spencer dietro la piscina Nettuno Club e, dopo esserci immersi in un'ampia area naturalistica con varie piante, frutti ed acqua, abbiamo proseguito in un territorio quasi spettrale percorrendo sentieri e stazioni Rfi abbandonate, come quella della Serenissima, aree piene di discariche con rifiuti di ogni tipo, giungendo fino ai pressi della stazione Prenestina dove sono stati piantati degli alberelli da rappresentanti del Wwf Roma.

ROMA, FIGLIOMENI (FDI): PASSEGGIATA AL COLLATINO AL PARCO CHE NON C’È!

20191013ParcoLineareCollatinoQuesta domenica l’abbiamo trascorsa insieme a Christian Belluzzo, Andrea Nataloni, molti rappresentanti di Associazioni e Comitati nonché vari cittadini, facendo una lunga passeggiata presso il “Parco che non c’è” al Collatino. Siamo partiti dalla fine di via Herbert Spencer dietro la piscina “Nettuno Club” e, dopo esserci immersi in un’ampia area “naturalistica” con varie piante, frutti ed acqua, abbiamo proseguito in un territorio quasi spettrale percorrendo sentieri e stazioni Rfi abbandonate, come quella della Serenissima, aree piene di discariche con rifiuti di ogni tipo, giungendo fino ai pressi della stazione Prenestina dove sono stati piantati degli alberelli da rappresentanti del wwf Roma.