Articoli

ROMA, (FDI): M5S BOCCIA MOZIONE PER CONTROLLI NEI LAVAGGI SOTTO CONDOMINI

20191010LavaggiCondominiali“Oramai è chiaro che la maggioranza grillina che amministra il Campidoglio è entrata in grave confusione mentale non riuscendo ad approvare provvedimenti che potrebbero far diminuire i disagi che subiscono moltissimi romani. È il caso della mozione presentata da Fratelli d’Italia che, nel solco di analogo provvedimento invece approvato all’unanimità circa due anni fa, intendeva porre un freno soprattutto all’inquinamento ambientale ed acustico visto che moltissimi autolavaggi situati sotto le palazzine, oltre ad esercitare forme di concorrenza sleale, hanno scarichi non a norma, producono rumori gravemente molesti e creano problematiche nei parcheggi e sul traffico.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), SU CAOS TRASPORTO DISABILI ATTENDIAMO DIMISSIONI 5 STELLE (AGENZIA NOVA)

20191009TAxiDisabiliRoma, 09 ott 15:48 - (Agenzia Nova) - "La mozione approvata ieri in aula sul trasporto dei disabili purtroppo non risolverà i gravissimi problemi che l'amministrazione a guida grillina ha causato alle persone con disabilità. Infatti, ci continuano a contattare in tanti, tra cui Fabrizio il cui scritto mi fa piacere riportare perché è ciò che stiamo denunciando da tempo. 'Salve sono un disabile su sedia a rotelle in questi giorni penalizzato per il fatto che amministratori incompetenti hanno messo le mani su un servizio di eccellenza di trasporto taxi...' Attraverso il servizio taxi sempre attivo h24 tante auto sempre disponibili in modo capillare sul territorio di Roma coordinate da una centrale operativa a nostra disposizione, nei limiti del budget personale". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea capitolina e responsabile nazionale delle politiche sociali di Fratelli d'Italia.

ROMA, FIGLIOMENI (FDI): SU CAOS TRASPORTO DISABILI ATTENDIAMO DIMISSIONI 5 STELLE

20191009TAxiDisabiliII“La mozione approvata ieri in aula sul trasporto dei disabili purtroppo non risolverà i gravissimi problemi che l’amministrazione a guida grillina ha causato alle persone con disabilità. Infatti, ci continuano a contattare in tanti, tra cui Fabrizio il cui scritto mi fa piacere riportare perché è ciò che stiamo denunciando da tempo. “Salve sono un disabile su sedia a rotelle in questi giorni penalizzato per il fatto che amministratori incompetenti hanno messo le mani su un servizio di eccellenza di trasporto taxi ...

ROMA: FIGLIOMENI-DE PRIAMO (FDI), CANCELLARE SCRITTE OFFENSIVE CONTRO POLIZIOTTI UCCISI SU MURO SCUOLA AL PIGNETO (AGENZIA NOVA)

20191009ScritteRazzistePolizziottiIIRoma, 09 ott 12:42 - (Agenzia Nova) - "Abbiamo richiesto al sindaco e all'ufficio decoro urbano l'immediata cancellazione di varie scritte offensive contro la polizia, riferite agli agenti uccisi a Trieste, che sono comparse sui muri dell'Istituto comprensivo 'Dal Verme' al Pigneto (ex scuola Piranesi) tra cui 'meglio morto che sbirro, meglio ancora lo sbirro morto' ". Lo dichiarano, in una nota, gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea Capitolina, e Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio.

RIFIUTI: FIGLIOMENI (FDI), CHIESTA INDAGINE SU INCHIESTA TELEVISIVA SU MATERIALE NON RITIRATO (AGENZIA NOVA)

20191009InchiestaRifiutiRoma, 09 ott 09:51 - (Agenzia Nova) - "L'inchiesta di Filippo Roma delle Iene andata in onda ieri sera su Italia 1 dimostra che erano fondate le tante segnalazioni dei commercianti, esasperati a causa del mancato ritiro dei rifiuti delle utenze non domestiche, come peraltro avevamo inutilmente portato all'attenzione del Sindaco Raggi con le nostre denunce tra cui la specifica interrogazione dello scorso 19 aprile". Lo scrive in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina, commentando un'inchiesta televisiva sulla raccolta dei rifiuti nella Capitale.