Articoli

CANILI, FDI: EPILOGO ANNUNCIATO, M5S BOCCIA MOLTI ODG

20190625CAnileDramma“Continua il teatrino dei pentastellati sulla pelle dei poveri animali detenuti in maniera indecorosa nei canili comunali. Dopo le figure meschine del M5s avvenute nelle sedute di consiglio precedenti, tra ritardi voluti ed ostruzionismo di ogni genere, oggi i pentastellati hanno chiuso il cerchio bocciando undici dei nostri quindici ordini del giorno volti a migliorare e denunciare la situazione fuori controllo dei canili comunali.

OLIMPIADI 2026, FIGLIOMENI-COCHI (FDI): “VITTORIA DELL’ITALIA, OCCASIONE PERSA PER ROMA 2024”

“L’assegnazione delle Olimpiadi invernali 2026 a Milano – Cortina da parte del Comitato Olimpico Internazionale è una straordinaria vittoria dell’Italia e di tutto il mondo sportivo tricolore che ha saputo unire sensibilità diverse per ottenere un risultato ambizioso che farà crescere purtroppo soltanto l’economia del Nord, aumentando il divario di servizi ed infrastrutture che c’è con il meridione e con Roma che, lo vogliamo rammentare, è la Capitale d’Italia e merita rispetto.

ROMA, FDI: “POTENZIARE TRASPORTO PUBBLICO PER TENUTA DELLA MISTICA”

20190625ParcoMistica“Il parco di via della Tenuta della Mistica, fortemente voluto dall’Associazione Italiana Cantanti che ha contribuito alla sua realizzazione con lo scopo di creare una struttura ludico - relazionale oltre che inclusiva, ancora oggi non è ben collegato nonostante il nostro impegno volto a garantire ai cittadini il potenziamento del trasporto pubblico in condizioni di sicurezza.

CULTURA, FDI: “MOZIONE PER SALVARE IL TEATRO ALESSANDRINO ALL’APERTO”

20190624TeatroAlessandrinoParco“Abbiamo deciso di portare all’attenzione del Sindaco e della giunta comunale, tramite una dettagliata mozione, la richiesta di intervenire con la massima urgenza per ristrutturare e rendere finalmente agibile e in piena sicurezza il “Teatro Alessandrino all’Aperto”, una importante struttura storica utile per la crescita culturale e sociale degli abitanti del V municipio.

CANILI, FDI: ENNESIMA BEFFA DEL M5S A DANNO DEGLI ANIMALI

Dopo gli ingiustificati ritardi ed ostacoli creati ad hoc dal M5S per prendere tempo, il consiglio straordinario di ieri sui canili e gattili si è concluso con l’ennesima presa in giro da parte della maggioranza pentastellata che non ha consentito di votare i provvedimenti presentati, tra cui ben 15 da parte nostra. Già le discriminazioni operate nei confronti delle associazioni regolarmente invitate a parlare ma lasciate fuori al sole per due ore avevano fatto capire che non c’era alcuna volontà di far luce sulla pessima gestione del canile di Muratella e Ponte Marconi.