SOCIALE, FIGLIOMENI (FDI): PIÙ FONDI A RICERCA PER COMBATTERE LEUCEMIE, LINFOMI E MIELOMA

“Lo sport a Roma continua a subire le conseguenze negative dell’improvvisazione a 5 stelle visto che, purtroppo, i bandi o non vengono espletati o nei pochissimi casi in cui sono stati promossi stanno subendo inaccettabili ritardi che comportano disagi all’utenza e danni alle società che attendevano risposte tempestive dall’amministrazione.
“Anche l’Amministrazione a guida Raggi è gravemente inadempiente sulla questione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, con le famiglie che sono letteralmente abbandonate dalla totale assenza di manutenzione ordinaria e straordinaria, visto che negli immobili vi sono gravi infiltrazioni d’acqua e necessitano di interventi urgenti sulle fogne e nelle parti comuni.
“Lo sport rappresenta un’esperienza fondamentale nella vita dei giovani, in quanto oltre a favorire un armonico sviluppo del corpo, è una occasione di divertimento e socializzazione. Potremmo definirlo “una scuola di vita” che insegnerà ai nostri ragazzi il rispetto delle regole e degli altri.
“Un cucciolo di appena un mese di vita già maltrattato dal suo aguzzino, un senzatetto che sotto gli occhi attoniti dei passanti presso la Stazione Termini, si è messo a prendere a calci il cagnolino. Il piccolo esanime sulla strada è stato soccorso dalle guardie zoofile Earth, ma l’aspetto più preoccupante è che la povera bestiola portata prontamente per le prime cure al Canile Sanitario della Muratella, è stato restituito a breve dal personale del canile, nelle mani del suo torturatore.