Articoli

ROMA, FIGLIOMENI (FDI): “CITTA’ DA TERZO MONDO, TRE ANNI DI NULLA”

“Oggi ricorre il terzo anniversario del trionfo della Raggi ma neanche nelle città del terzo mondo si vedono scene come quelle a cui siamo ormai abituati dalla sua elezione, tra montagne di rifiuti che mettono a repentaglio la nostra salute, verde incolto a rischio incendi per le alte temperature, diffuse buche stradali divenute ormai voragini, mezzi di trasporto quasi del tutto inesistenti tra metropolitane chiuse e ferme da mesi e autobus rotti, strade senza illuminazione e una sicurezza che non esiste tra scippi perpetrati da bande di rom lasciati impuniti e clandestini senza controllo che spacciano sostanze stupefacenti nei parchi e strade cittadini.

PIANO ROM, FIGLIOMENI (FDI): REDDITI AI ROM ALTRO FALLIMENTO STELLATO

20190618PianoRomFallito“La nuova idea della giunta Raggi sul piano Rom, che prevede assegni per sei mesi da erogare ai nomadi che lasciano i campi, rischia di creare nuove proteste da parte di tutti quei romani che si trovano in grave difficoltà economica e lottano ogni giorno per avere un tetto o un aiuto economico che purtroppo a loro viene negato.

ZEFFIRELLI, FIGLIOMENI (FDI): “UNA STRADA A MEMORIA IMPERITURA DEL GRANDE MAESTRO”

20190618FrancoZeffirelli“Si è spento sabato il grande regista Franco Zeffirelli, maestro indiscusso nel cinema, nel teatro e nel mondo della lirica. Il maestro ha attraversato più di sessant’anni di storia della cultura italiana portando all’apice il nome del nostro Paese all’estero. Contraddistinto da un grande talento visivo e da un’attenzione maniacale per il dettaglio storico, Franco Zeffirelli lascerà un ricordo indelebile nella storia della cultura italiana oltre che straniera.