bannerFigliomeniFDI

“ROMA, FDI: INTERVENIRE SU TRAFFICO E MULTIPIANO TOR TRE TESTE”

20190610MultipianoTorSapienza“Nella Capitale ci sono molti edifici abbandonati che potrebbero essere messi in sicurezza e a disposizione della cittadinanza, un modo per riportare a nuova vita luoghi degradati. E’ quanto accade nella zona di Tor Tre Teste, in via Francesco Tovaglieri, dove è ubicato il multipiano che in tempi passati sarebbe dovuto servire come deposito e parcheggio Atac ma che non è mai stato utilizzato per questa finalità, e che ormai è lasciato abbandonato a se stesso.

CANNABIS, DA FDI CAMPIDOGLIO MOZIONE PER CHIEDERE A RAGGI IMPEGNO PER CHIUSURA CANNABIS SHOP

20190607ChiusuraCanabisShop“Fratelli d’Italia ha presentato in Assemblea capitolina e nei Municipi una mozione per chiedere al sindaco di Roma Raggi un impegno chiaro, attivarsi presso gli Enti e le Autorità preposte affinché venga assicurata la cessazione della vendita e la commercializzazione al pubblico dei prodotti derivati dalla cosiddetta ‘cannabis light’, e la promozione di campagne di sensibilizzazione sui danni alla salute causati dalla sua assunzione, in particolare durante l’adolescenza.

SOCIALE, FIGLIOMENI (FDI): SNELLIRE TEMPI E BUROCRAZIA SU PROCEDURE PER LE ADOZIONI

20190605ProcedureAdozioni“Accogliamo con molto favore la mozione presentata in Parlamento dall’On. Maria Teresa Bellucci, capogruppo di FdI in commissione Affari Sociali e Sanità della Camera dei Deputati, che chiede di impegnare il Governo ad adottare una serie di provvedimenti, ben diciotto punti, che vadano nella direzione di accelerare i tempi ed eliminare gli ostacoli nelle procedure di adozione dei bambini, sia a livello nazionale che internazionale.

MENSE, FIGLIOMENI (FDI): “SOSPENDERE BANDO PER NON PENALIZZARE QUALITA’ E LAVORATORI”

“Come al solito, quando si tratta di predisporre i bandi di gara l’Amministrazione a guida grillina commette errori gravissimi, che però diventano imperdonabili quando riguardano la qualità del cibo da fornire ai nostri alunni e la tutela dei lavoratori. Proprio per questo chiediamo ancora una volta alla maggioranza ed alla giunta 5 stelle di dare opportune direttive per far sospendere il bando sulla ristorazione scolastica e di revocarlo poiché non c’è il necessario equilibrio tra l’offerta tecnica e quella economica.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.