Articoli

CANILI, FIGLIOMENI-DE PRIAMO (FDI): “SU FACEBOOK MURATELLA LACRIME DI COCCODRILLO DEL GESTORE”

“E’ di ieri un lungo post sul sito facebook di Muratella, nel quale il gestore si lamenta di essere attaccato per la cattiva gestione dei canili, da parte delle associazioni animaliste e di alcuni consiglieri di opposizione, affermando in particolare che gli esponenti politici non dovrebbero affidarsi alle informazioni falsate delle associazioni di volontariato. Pur non essendo stato fatto direttamente il nostro nome anche se è chiaro il riferimento a noi, non siamo disposti a passare come dei “creduloni” che si lasciano trasportare come burattini da terze persone, vogliamo ricordare che, nell’esercizio delle nostre funzioni istituzionali, ci siamo recati personalmente come consiglieri di Fratelli d’Italia nel mese di febbraio a fare un sopralluogo a sorpresa presso la Muratella, e ciò che abbiamo visto con i nostri occhi e documentato con diverse fotografie è stato vergognoso.

LA RUSTICA, FDI: “ACCELERARE ITER OPERE COMPENSATIVE TAV”

20190612TAVTorSapienza“Sono più di vent’anni che il quartiere La Rustica, al pari di Tor Sapienza ed altre zone interessate dall’Alta Velocità, subisce disagi dovuti alla mancanza delle opere che dovevano mitigare l’impatto sulla popolazione e sulla zona che quotidianamente è intasata dal traffico che è in transito in particolare da Ponte di Nona e che mette a rischio soprattutto i pedoni non essendoci nemmeno i marciapiedi.

ATAC, FIGLIOMENI (FDI): “CALDO TORRIDO BUS SENZA ARIA”

20190611BusSenzaAriaCondizionata“Una città allo sbando grazie alla guida del M5s, tra rifiuti non rimossi dai cassonetti traboccanti con fuoriuscita di liquami, vegetazione cresciuta a dismisura nei parchi e nei giardini con rischio incendi, mezzi di trasporto obsoleti con condizionatori rotti, che sono soltanto alcuni dei consueti disservizi che il Sindaco Raggi e la sua Giunta regalano giornalmente ai cittadini romani.

OSTIA, FIGLIOMENI (FDI): SPIAGGE LIBERE NEL DEGRADO E SERVIZI INESISTENTI

20190611DegradoSpiaggeOstia“Come accaduto negli ultimi anni il mare di Ostia, che dovrebbe essere l’oro di Roma, non consente ai romani di godere di un po’ di meritato riposo, specie a coloro che non si possono permettere il lusso di spendere soldi negli stabilimenti balneari. Una ulteriore responsabilità dell’amministrazione a guida grillina visto che molte spiagge pubbliche presentano carenza di bagnini, degrado diffuso con zone transennate, calcinacci e rifiuti di ogni genere tra cui amianto oltre ad essere anche rifugio di fortuna per sbandati.

CANILI, FIGLIOMENI-DE PRIAMO (FDI): “DALL’AMMINISTRAZIONE CLIMA DI INTIMIDAZIONE VERSO I VOLONTARI”

20190610CanileMuratella“La gestione dei canili comunali sta diventando inquietante, per colpa di un’Amministrazione comunale a guida M5s, incapace a prendere delle decisioni volte alla salvaguardia dei tanti animali, tra cani e gatti, di cui è custode, permettendo che in queste ultime settimane stiano succedendo diverse morti per malattie infettive. Una pessima gestione da parte del Comune di Roma, del gestore e della Asl Rm3 che, come Fratelli d’Italia stiamo cercando di portare alla luce.