bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI-GALLUCCI (FDI), CHIUSO CENTRO ANZIANI PRIMAVALLE, INTERVENGA RAGGI E CAMPAGNA (AGENZIA NOVA)

Roma, 15 nov 17:26 - (Agenzia Nova) - "La manutenzione dei locali comunali è sempre più nel caos visto che oggi è stato chiuso il centro anziani Primavalle. Il centro di Primavalle è uno dei più antichi e ha il più alto numero di iscritti tra i centri del municipio e della città tutta". Lo dichiarano, in una nota congiunta, gli esponenti di Fratelli d'Italia Mauro Gallucci, delegato per la protezione civile Fd'I Roma e Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA, FIGLIOMENI - GALLUCCI (FDI): CHIUSO CENTRO ANZIANI PRIMAVALLE, INTERVENGA RAGGI E CAMPAGNA

“La manutenzione dei locali comunali è sempre più nel caos visto che oggi è stato chiuso il centro anziani Primavalle. Il centro di Primavalle è uno dei più antichi e ha il più alto numero di iscritti tra i centri del municipio e della città tutta. Una struttura che è stata sempre un punto essenziale di ritrovo ed aggregazione delle persone anziane del quartiere, che lo trovano unico presidio istituzionale a cui rivolgersi ed a causa della caduta dei calcinacci da uno dei bagni (seppure ce ne siano altri), l'amministrazione a guida grillina non si prende responsabilità e chiude tutto fino a data da destinarsi senza considerare l’importanza del centro per il quartiere, unico punto di socializzazione e condivisione per centinaia di persone.

ROMA. FDI: MANCANO 2 MILA VIGILI, RAGGI ASSUMA IDONEI E INDICA BANDO (AGENZIA DIRE)

20191105VigiliurbaniRoma, 15 nov. - "Il Campidoglio a guida 5 stelle non può continuare a restare sordo senza dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini e del corpo della Polizia di Roma Capitale che purtroppo è carente di oltre 2 mila unità rispetto alla pianta organica visto che le recenti assunzioni sono andate a compensare quei vigili che sono andati in pensione. Con la recente approvazione del nuovo regolamento di polizia urbana, tra l'altro, sono state attribuite ulteriori incombenze alla polizia locale che, qualora potesse disporre di altri vigili, potrebbe far svolgere meglio i servizi, specialmente quelli relativi al controllo del traffico oltre che di polizia amministrativa in settori in cui purtroppo occorrerebbe intervenire quali quelli attinenti al commercio abusivo, alle frutterie ed agli autolavaggi.

ROMA, FIGLIOMENI - GHERA (FDI): “MANCANO 2000 VIGILI, RAGGI ASSUMA IDONEI E INDICA BANDO”

20191115Vigiliurbani2“Il Campidoglio a guida 5 stelle non può continuare a restare sordo senza dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini e del corpo della Polizia di Roma Capitale che purtroppo è carente di oltre 2.000 unità rispetto alla pianta organica visto che le recenti assunzioni sono andate a compensare quei vigili che sono andati in pensione. Con la recente approvazione del nuovo regolamento di polizia urbana, tra l’altro, sono state attribuite ulteriori incombenze alla polizia locale che, qualora potesse disporre di altri vigili, potrebbe far svolgere meglio i servizi, specialmente quelli relativi al controllo del traffico oltre che di polizia amministrativa in settori in cui purtroppo occorrerebbe intervenire quali quelli attinenti al commercio abusivo, alle frutterie ed agli autolavaggi.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.