bannerFigliomeniFDI

TMB SALARIO: FD'I, IN MIGLIAIA PER SVEGLIARE ISTITUZIONI

20181006TMBSalario"Migliaia di cittadini sono scesi in piazza oggi per dire no al Tmb salario, un impianto che sta letteralmente soffocando un intero quadrante cittadino. Fratelli d'Italia è in piazza con i suoi militanti, per affiancare i residenti in questa sacrosanta battaglia volta a svegliare dal torpore le istituzioni che fino ad oggi hanno fatto spallucce.

DOMUS ECOLOGICHE, FIGLIOMENI-FRANCO (FDI): “AMPLIARE DOTAZIONI MA NEL RISPETTO DELLE REGOLE”

20181003DomusEcologica“Il problema dei rifiuti a Roma è quanto mai pressante, lo capiamo dal fatto che in ogni angolo della città sono presenti cassonetti traboccanti oltre a piccole discariche che ci accompagnano lungo le strade cittadine. Il fatto che l’Amministrazione capitolina, con diverse deliberazioni che si sono succedute, ponga l’accento sulla raccolta differenziata con i suoi centri conosciuti anche con il nome di Domus Ecologiche, fa riflettere in quanto sarebbe opportuno prima di tutto provvedere a pulire la città con un servizio Ama efficiente, a fronte anche di una salata tariffa Tari che i romani sono costretti a pagare senza avere un servizio adeguato.

TOR DE SCHIAVI, FIGLIOMENI-RINALDI (FDI): “SALVAGUARDARE SQUARE CENTRALE PER PARCHEGGI”

20181002CiclabileTorDeSchiavi“Roma città caotica caratterizzata da un traffico veicolare convulso, presenta una carenza cronica di parcheggi tanto che i cittadini sono costretti a lunghi giri prima di poter trovare un posto per la propria automobile. In Via Tor de Schiavi, strada che divide Centocelle dal Prenestino, è presente un ampio spartitraffico che si snoda per oltre 300 metri di strada, dall’incrocio con la Serenissima fino al mercato coperto di Viale della Primavera, luogo dove parcheggiano tutti, dai residenti ai commercianti oltre ai cittadini che si trovano a transitare in zona.

ROMA: FIGLIOMENI-ROLLERO, RIMUOVERE BICI ABBANDONATE E MIGLIORARE SERVIZIO

20181002BikeSharing''E' da tanto tempo che ci stiamo occupando, attraverso numerose interrogazioni, mozioni ed ordini del giorno, della tematica relativa al mondo delle biciclette al fine di ridurre l'inquinamento e migliorare la situazione del traffico romano. Naturalmente, per raggiungere l'obiettivo sperato, è assolutamente necessario sistemare e manutenere le piste ciclabili esistenti che si trovano in uno stato di totale degrado ed incuria, oltre che renderle più sicure vista la loro pericolosità sia strutturale che per la presenza di persone poco raccomandabili in alcuni percorsi''.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us