bannerFigliomeniFDI

RIFIUTI: FIGLIOMENI (FD'I), ENNESIMO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ SU TMB ROCCA CENCIA (AGENZIA NOVA)

20210426TMBRoccaCenciaRoma, 26 apr - (Nova) - Oggi nella commissione Trasparenza del Campidoglio si è discusso del revamping del Tmb di Rocca Cencia e "abbiamo assistito, nonostante siano passati più di due anni, all'ennesimo rimpallo di responsabilità tra il Comune di Roma e la Regione Lazio sull'annosa questione". Lo afferma in una nota il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni.

PARTECIPATE: FIGLIOMENI (FD'I), CORTE CONTI CERTIFICA FALLIMENTO GIUNTA RAGGI (AGENZIA NOVA)

20210424CorteContiRoma, 24 apr - (Nova) - "Dall'esame degli atti ricevuti dopo la nostra richiesta di accesso immediato, constatiamo che, con l'atto di deferimento della Corte dei conti con il quale Roma Capitale è stata convocata, in adunanza pubblica, per quanto riguarda il tema delle partecipate quanto denunciamo da anni è messo nero su bianco dalla Corte che ringraziamo". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia. "Sono trascorsi quasi cinque anni da quando la Sindaca Raggi con la sua Giunta è stata chiamata a governare Roma e, tralasciando le altre gravose criticità, constatiamo come, in tema di società partecipate, il tanto decantato processo di razionalizzazione societaria sia ancora gravemente incompleto e lamenti casi di ritardi pluriennali nell'approvazione dei bilanci d'esercizio, specificando altresì che le attività poste in essere dall'amministrazione Raggi, a detta della Corte, risultano insufficienti ed assenti.

PARTECIPATE: FIGLIOMENI (FD'I), INACCETTABILE IMPROVVISA CHIUSURA UFFICIO CONDONO RISORSE PER ROMA (AGENZIA NOVA)

Roma, 23 apr - (Nova) - A seguito della decisione, adottata dal consiglio di amministrazione di Risorse per Roma, di far svolgere con decorrenza immediata l’attività lavorativa al personale dell'ufficio condono, esclusivamente in modalità agile, "chiediamo che, nel più breve tempo possibile, siano fornite anche alle organizzazioni sindacali i motivi che hanno portato a tale scelta e se, la stessa, dipende da carenze dal punto di vista della incapacità di programmazione o igienico-sanitarie del predetto ufficio". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

CIMITERI: FIGLIOMENI (FD'I), DA RAGGI LACRIME DI COCCODRILLO, DA AMA GIUSTIFICAZIONE VERGOGNOSA (AGENZIA NOVA)

20210423CaosCimiteriRoma, 23 apr - (Nova) - "Prendiamo atto che la sindaca Raggi, dopo la morte del figlio di un deputato a cui va tutta la nostra solidarietà, si sia svegliata dal suo torpore primaverile e si sia resa conto del tragico stato in cui versano i cimiteri". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d'Italia. "Sono cinque anni che denunciamo il tutto e lei era a conoscenza - aggiunge - visto che c’è anche corrispondenza a sua firma negli esposti che abbiamo presentato alla Corte dei conti e alla procura alcuni anni fa, oltre alle varie interrogazioni che lei ha lasciato senza risposte.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.