Articoli

METRO, FIGLIOMENI (FDI): “CON FERMATE CHIUSE DISAGI CONTINUI PER PENDOLARI E COMMERCIANTI”

20190417MetroRottaIl centro di Roma è oramai off limits per chi abitualmente utilizzava la metro A per raggiungere le zone limitrofe alle fermate di Repubblica, Barberini e Spagna oltre che il centro storico essendo oramai diverse settimane e mesi che sono chiuse le tre fermate. I pendolari e turisti già prima affrontavano quotidianamente una odissea indegna per una capitale europea, ora la situazione è veramente disastrosa visto che la mobilità collettiva della città di Roma si trova in pessimo stato con molti bus che vanno in fiamme, disservizi e ritardi continui.

FERROVIA, FIGLIOMENI (FDI): “ENNESIMI DISAGI A CAUSA FURTO CAVI”

20190416FurtiRame“Che le ferrovie italiane siano continuamente sotto scacco di ritardi più o meno lunghi è cosa nota, se poi ci si mettono i furti di cavi di rame per mano dei soliti rom, il gioco è fatto. Continuano infatti i disagi per i tanti pendolari che si spostano a Roma con il treno per lavoro, che anche ieri si sono trovati di fronte a forti ritardi causati da rallentamenti se non addirittura soppressione delle corse regionali.

FARMACAP, FIGLIOMENI (FDI): “NESSUNA SVOLTA ALL’ORIZZONTE”

“Continua l’odissea di Farmacap, un’azienda che tra gestione approssimativa e dimissioni del Commissario che devono essere chiarite nelle sue modalità, sembra naufragare per essere svenduta al miglior offerente. Una vergogna, se pensiamo che da alcuni anni questa azienda è commissariata e gestita in maniera superficiale. Da tempo denunciamo la situazione problematica in cui si dibatte e in cui si trovano i numerosi dipendenti che vedono a rischio il proprio posto di lavoro, che dimostra come i vertici abbiano portato avanti una politica gestionale approssimativa con l’avallo della Giunta pentastellata.