Articoli
ROGHI TOSSICI, FIGLIOMENI-RINALDI (FDI): “SPOSTATO L’ESERCITO, NUOVO ALLARME”
“Come avevamo previsto, il blocco dei roghi tossici è durato poco, è infatti bastato spostare l’esercito a guardia del ben noto campo rom di via Salviati, zona Tor Sapienza, che in un batter d’occhio i rifiuti abbandonati dai nomadi sono tornati a bruciare. Le promesse vane dell’Amministrazione grillina di una risoluzione definitiva, si dimostrano per l’ennesima volta una presa in giro per i residenti della zona, disperati da questa situazione che non trova conclusione.
SAN CAMILLO, FIGLIOMENI (FDI) – ROLLERO (FI): “CITTADINI OSTAGGIO DEI PARCHEGGIATORI ABUSIVI”
“Il tema dei parcheggiatori abusivi è un fenomeno in crescita nelle città italiane e Roma non è da meno. I luoghi prescelti sono quelli in prossimità di uffici, ospedali, supermercati, cinema, metropolitane, maggiormente frequentati da un’utenza che giorno dopo giorno viene taglieggiata da loschi figuri. Abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di diversi cittadini che, nel perimetro circostante l’Ospedale San Camillo, denunciano la presenza di diversi parcheggiatori abusivi pronti a minacciare anche fisicamente le persone o a danneggiare la loro macchina se non ti pieghi ad elargire dei soldi.
METRO, FIGLIOMENI (FDI) – ROLLERO (FI): “ENNESIMO DISSERVIZIO ARCO DI TRAVERTINO”
“Continua la lunga lista di fermate della metropolitana malfunzionanti di Roma Capitale che stanno creando non pochi problemi alla cittadinanza. Lo stiamo denunciando da tempo ed è sotto gli occhi di tutti che l’Amministrazione grillina non è più in grado di gestire il trasporto pubblico della Capitale. Tre importanti stazioni del centro chiuse da tempo, continui problemi di ritardi, il sovraffollamento, l’assenza di servizi, un numero insufficiente di navette a disposizione, non fanno che acuire lo sconcerto dei cittadini e il caos totale in cui versa la città.
CIMITERO EBRAICO, FIGLIOMENI (FDI): “A DUE ANNI DALLA PROFANAZIONE, IL COMUNE ANCORA LATITANTE”
“Sono trascorsi circa due anni dal 12 maggio 2017 da quando, all’interno del Cimitero del Verano, sono state profanate ottanta tombe nel settore ebraico, di cui molte appartenevano a bambini i cui familiari hanno perso la vita da deportati nei campi di concentramento. Una vergogna in quanto il rispetto per i defunti dovrebbe essere alla base di ogni società che si definisce civile.
Altri articoli...
- TORRE MAURA, (FDI): “GESTIONE FALLIMENTARE DEL PIANO ROM, RAGGI SI DIMETTA”
- MUNICIPIO XI, FIGLIOMENI ((FDI): “CON LA SFIDUCIA ULTERIORE AVVISO DI SFRATTO A RAGGI”
- SOCIALE, FIGLIOMENI (FDI): “MOLTE PROPOSTE ALLA CONFERENZA ASSOCIAZIONI DISABILITA’.”
- SOCIALE, FIGLIOMENI (FDI): “OGGI CONVEGNO CON ASSOCIAZIONI SU DISABILITÀ GRAVISSIME”