Articoli

MORASSUT, FIGLIOMENI (FDI): “SOLIDARIETÀ A GALLUCCI, DIRIGENTE FDI”

“Esprimo solidarietà a Mauro Gallucci, dirigente romano di Fratelli d’Italia impegnato nel settore della Protezione Civile, pesantemente insultato dal parlamentare del Pd Roberto Morassut che, a seguito di una innocente constatazione avendo scritto su Facebook “... si avvicinano le elezioni e si rivede Morassut a Primavalle”, veniva apostrofato dal rappresentante del Pd con il seguente epiteto “A’mbecille. Dei tuoi amici a Primavalle manco la puzza se sente. Ogni volta che vengo”.

RIFIUTI, FIGLIOMENI (FDI): “LA SALUTE PUBBLICA PRIMA DI TUTTO”

20190114Rifiuti“Ormai da lunghi mesi Roma è letteralmente invasa dai rifiuti in ogni angolo della città, dal centro alla periferia, una problematica che sembra non trovare soluzione. Abbiamo assistito soltanto ai falsi proclami del Sindaco Raggi e del suo Assessore all’Ambiente, che nel tempo affermavano che era questione di tempo e che in realtà non esisteva questa criticità evidenziata invece anche dagli organi di informazione.

METRO C, FIGLIOMENI (FDI): “RISOLVERE TEMPESTIVAMENTE I CONTINUI DISSERVIZI”

20190114MetroC“Si parla tanto di migliorare la qualità dell’aria riducendo le emissioni inquinanti, un vessillo portato avanti dall’Amministrazione pentastellata, ma a parte le belle parole si fa ben poco per la reale soluzione di questa problematica. Infatti, invece di potenziare il trasporto pubblico, che sarebbe la cosa più ovvia, non si interviene mai su questo aspetto, lasciando i cittadini romani a risolvere da soli i propri spostamenti per la città. Bus sempre rotti e metropolitane con continui guasti fanno si che una città come Roma sia sempre congestionata dal traffico.

ROMA METROPOLITANE, FIGLIOMENI (FDI): “L’AMMINISTRAZIONE INTERVENGA CONTRO POSSIBILI LICENZIAMENTI”

20190111RomaMetropolitane“E’ sempre preoccupante quando si parla di licenziamenti di lavoratori e di mancati stipendi pregressi, perché vuol dire che non sono state prese tutte le opportune soluzioni atte a scongiurare questi accadimenti. Ed è quanto si sta prospettando per i lavoratori di Roma Metropolitane, che hanno indetto a tale riguardo uno sciopero di una settimana da lunedì 14 a venerdì 18.

SPORT, FIGLIOMENI (FDI): “BASTA RAZZISMO NEL CALCIO”

20190110RazzismoCalcio“Siamo stanchi di vedere gesti e comportamenti razzisti legati al mondo dello sport, che al contrario dovrebbe rappresentare occasione di aggregazione in grado di veicolare un tifo “sano” e non sporcato da sciocchi razzismi. Purtroppo, il mondo del calcio sembra essere quello coinvolto maggiormente da manifestazioni discriminatorie e razziste, per mano di alcune tifoserie, che in questo modo gettano su quello che possiamo considerare tra gli sport più seguiti, un alone di vergogna.