Articoli

ROGHI TOSSICI; FIGLIOMENI (FDI): SOLO CON ESERCITO SI POSSONO BLOCCARE

20181226RoghiTossiciIII"Le notizie relative a vari roghi tossici appiccati in questi giorni di festa nelle nostre periferie, in particolare a Tor Sapienza e in altri quartieri di Roma, evidenziano ancora una volta la necessità di far intervenire anche l'Esercito per bloccare il traffico di rifiuti e questo odioso fenomeno criminale che avvelena migliaia e migliaia di cittadini che assistono impotenti all'immobilismo del Campidoglio e del Governo guidati dai 5 Stelle e dalla Lega Nord.

FUOCHI ARTIFICIALI, FIGLIOMENI (FDI): “TUTELIAMO GLI ANIMALI IN PROSSIMITA’ DELLE FESTE”

“Morire letteralmente di paura. È quanto accade ai nostri amici animali, sia domestici che selvatici, ad ogni festività in particolare a Natale e Capodanno, a causa di fuochi artificiali e petardi. I fuochi artificiali danneggiano gli animali, basti pensare che gli animali domestici più anziani possono essere colpiti da infarto mentre quelli selvatici iniziano a vagare disorientati perdendo la cognizione dei propri sensi per finire nelle strade dove vengono investiti.

IPA, (FDI): RAGGI E SERINI DISERTANO COMMISSIONE

“Come era ampiamente prevedibile nessuno dell’Amministrazione Raggi ha ritenuto di mettere la faccia e presentarsi in Commissione Trasparenza per giustificare le motivazioni della mancata revoca del commissario dell’Istituto di Previdenza ed Assistenza dei dipendenti capitolini, Fabio Serini, anch’egli assente a causa di una “provvidenziale sopraggiunta influenza”.

IPA: (FDI); RAGGI REVOCHI DELEGHE A COMMISSARIO SERINI

“Già due mesi fa -in occasione della notizia dell’inchiesta penale con pesanti intercettazioni telefoniche che chiamavano in causa l’avv. Luca Lanzalone, ex presidente di Acea e nei mesi precedenti uomo forte del Campidoglio, e Fabio Serini, Commissario dell’Istituto di Previdenza ed Assistenza dei circa trentamila dipendenti capitolini- avevamo chiesto una commissione di indagine sull’Ipa e che fosse direttamente la Raggi, che a suo tempo aveva nominato entrambi e che ci sembra sempre meno adeguata a ricoprire la carica di Sindaco, a doversi presentare in commissione Trasparenza e spiegare le tante anomalie sulla vicenda".