Articoli

FDI, FIGLIOMENI (FDI): BENVENUTO A FABIO SABBATANI SCHIUMA”

20181010SabbatatniSchiuma“Un cordiale benvenuto a Fabio Sabbatani Schiuma, consigliere del Municipio V e Segretario Nazionale del movimento “Riva Destra”, che da oggi passa nella grande famiglia di Fratelli d’Italia. Persona competente, da tanti anni porta il suo contributo facendo in prima persona politica sul territorio con passione. Sicuramente la sua adesione in Fratelli d’Italia, porterà nel partito nuova linfa, grazie all’esperienza che Schiuma si porta dietro da anni di battaglie, anche in Consiglio Comunale. Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d’Italia e Vice Presidente dell’Assemblea Capitolina.

SERVIZI ANAGRAFICI, FIGLIOMENI (FDI): “TROVARE SOLUZIONI CONTRO I DISSERVIZI”

20181010UfficiAnagrafici“Da tempo stiamo seguendo, su sollecitazione di numerosi cittadini, la situazione di grande disagio legata ai ripetuti disservizi degli uffici anagrafici della Capitale. L’Amministrazione capitolina aveva promesso di dare una svolta positiva al “TUPASSI” tanto sbandierato come un servizio all’avanguardia e invece, a distanza di mesi ci troviamo nella stessa, identica situazione di grave carenza di un servizio fondamentale.

ROMA METROPOLITANE: FIGLIOMENI (FD'I), GRAVE ASSENZA VERTICI CAMPIDOGLIO IN COMMISSIONE TRASPARENZA

20181009RomaMetropolitane“In commissione trasparenza, convocata per verificare la gravissima situazione in cui si trova la società partecipata Roma Metropolitane, oggi l’Amministratore Delegato Ing. Cialdini ha formulato una vera e propria requisitoria nei confronti della Giunta Raggi accusandola, di fatto, di aver posto in essere delle condotte che con molta probabilità porteranno al fallimento della società di proprietà comunale.

TMB SALARIO: FD'I, IN MIGLIAIA PER SVEGLIARE ISTITUZIONI

20181006TMBSalario"Migliaia di cittadini sono scesi in piazza oggi per dire no al Tmb salario, un impianto che sta letteralmente soffocando un intero quadrante cittadino. Fratelli d'Italia è in piazza con i suoi militanti, per affiancare i residenti in questa sacrosanta battaglia volta a svegliare dal torpore le istituzioni che fino ad oggi hanno fatto spallucce.