bannerFigliomeniFDI

CIMITERI, FIGLIOMENI (MISTO): “BASTA SPOT, SI PENSI A VALORIZZARLI”

“E’ da anni che ci stiamo occupando in prima persona del degrado che investe i cimiteri, in particolare il Cimitero Monumentale del Verano, luogo storico della Capitale che raccoglie le memorie antiche della città. Un museo a cielo aperto che purtroppo ormai da troppo tempo, vive uno stato di degrado strutturale che se non fermato lo porterà via via a cancellare definitivamente tutte le opere d’arte presenti al suo interno.

AMBIENTE, FIGLIOMENI-MARCHE: “BONIFICARE SUBITO CANNETO VIA BATTISTINI”

“I cittadini che vivono in Via Mattia Battistini denunciano ormai da diversi anni lo stato di degrado e abbandono in cui versa l’area verde a ridosso della scuola Ulderico Sacchetto, conosciuta dai residenti come il canneto, dove una vegetazione incolta e la presenza di rifiuti abbandonati rendono questa area una sorta di foresta amazzonica.

FONTANE, FIGLIOMENI (MISTO): “I TURISTI BARBARI VANNO SANZIONATI”

“L’inciviltà non conosce limiti e i turisti ne sanno qualcosa. Il più delle volte non rispettano regole di nessun tipo cimentandosi in atteggiamenti da barbari, che a casa loro non si sognerebbero minimamente di fare. Ma in Italia tutto è permesso, grazie a regole dalle maglie larghe che invece di reprimere permettono che comportamenti incivili di ogni natura siano possibili.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.