CANILI, FIGLIOMENI (MISTO): “SALVAGUARDARE IL BENESSERE DEGLI ANIMALI E I LAVORATORI”
“Questa mattina si è svolta la Commissione Trasparenza Capitolina, che aveva come tema la situazione dei canili romani.
“Questa mattina si è svolta la Commissione Trasparenza Capitolina, che aveva come tema la situazione dei canili romani.
“Le piste ciclabili della Capitale versano in uno stato pietoso e alternano tratti percorribili con normalità a tratti in completo abbandono. I ciclisti romani conoscono bene la situazione di grave carenza strutturale, in cui la mobilità ciclabile diventa un vero pericolo a causa del cattivo stato di manutenzione in cui sono tenute dall’Amministrazione capitolina.
“Ogni giorno dimostriamo, se mai ce ne fosse bisogno, che non siamo certo una Capitale a respiro europeo, visto che anche nelle cose più piccole e se vogliamo scontate, non siamo in grado di far fronte alle situazioni giornaliere che si presentano.
“Roma, Capitale delle promesse disattese, dove il degrado ci avvolge giorno dopo giorno. Città per eccellenza del permissivismo dove tutti si sentono in dovere di fare il comodo proprio, grazie al completo lassismo delle istituzioni preposte a vigilare.
“Una discarica di rifiuti su ruote, con ben 700 tonnellate di spazzatura, posizionata all’interno dei vagoni di un treno fermo da ben due mesi al Nuovo Salario.