AMA, FIGLIOMENI (FDI): “EMERGENZA RIFIUTI MA C’E’ IL TEMPO PER NUOVO SITO”
“Basta girare per la città, dal centro alla periferia, per rendersi conto che l’emergenza rifiuti non è stata mai risolta.
“Basta girare per la città, dal centro alla periferia, per rendersi conto che l’emergenza rifiuti non è stata mai risolta.
“La situazione di disagio sociale che investe la Capitale è sempre più evidente, ed investe famiglie ma anche single che non riescono ad avere una vita normale con le basilari prerogative che ogni essere umano dovrebbe avere.
“Sono di questi giorni i dati riportati dall’Osservatorio AIE-Associazione Italiana Editori in collaborazione con Pepe Research, che riportano una notizia interessante sul fatto che ai bambini e ai ragazzi piace leggere, come dimostrato dallo studio dettagliato presentato alla Fiera Internazionale dell’Editoria che si è svolta a Milano nel mese di marzo.
“Si sono svolte ieri le celebrazioni per la Festa della Liberazione, che cade il 25 aprile, giornata che dovrebbe essere all’insegna della riconciliazione.
“I cittadini dei quartieri Collatino, Portonaccio, Casal Bertone e Tiburtino, dopo aver patito per circa venti anni i disagi relativi ai lavori della TAV, ancora attendono le opere di mitigazione dell’impatto socio ambientale che erano state promesse a seguito di un Accordo del 2005 tra la società Tav ed il Comune di Roma.