Articoli

ROMA: FIGLIOMENI-COLOGGI (FD'I), BASTA PROPAGANDA A DISCAPITO DI OSTIA E DEI QUARTIERI LIMITROFI (AGENZIA NOVA)

Roma, 14 set - (Nova) - "Ieri finalmente i nostri ragazzi hanno ricominciato l'anno scolastico e, puntuale come un orologio, c’è stato l'ennesimo flop dei trasporti. L'ennesimo schiaffo ai cittadini del quadrante sud, ossia la chiusura delle tre stazioni della Roma Lido, che secondo i grillini, avrebbe dovuto portare ad una maggiore frequenza dei treni, ma nella realtà i convogli viaggiavano con ritardi di oltre mezz'ora.

SCUOLA: FIGLIOMENI (FD'I), AMMINISTRAZIONE NON SCARICHI SULLE MAESTRE CONTROLLI DEI GREEN PASS (AGENZIA NOVA)

20210914MaestreGreenPassRoma, 14 set - (Nova) - "Riteniamo inaccettabile che, relativamente ai controlli sul green pass, l'incompetenza e la superficialità dell'amministrazione Raggi ricadano tutte sulle spalle delle insegnanti e delle educatrici soprattutto degli asili nido e delle scuole materne di Roma Capitale". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

ROMA, FIGLIOMENI-COLOGGI (FD'I): INACCETTABILI I DISAGI AGLI UTENTI DEL TRASPORTO DISABILI (AGENZIA NOVA)

20210913AutistiTrasportoDisabiliRoma, 13 set - (Nova) - "Fin dal primo giorno di consiliatura abbiamo profuso ogni energia a favore delle persone diversamente abili, delle loro famiglie e di coloro che prestano la propria opera in loro favore. Non potevamo, quindi, restare inermi dinanzi al fatto che tuttora sussistono i problemi per i lavoratori del servizio di trasporto per le persone disabili e pare che a causa di tali criticità, gli autisti in servizio erano solo due su ventuno". Lo dichiarano in una nota gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni vicepresidente dell'Assemblea Capitolina e Dario Cologgi candidato Fd'I in X Municipio.

DISABILITÀ: FIGLIOMENI (FD'I), VICENDA DI ARTURO MARIANI DIMOSTRA CHE ANCORA È LUNGA LA STRADA DA COMPIERE (AGENZIA NOVA)

20210912ArturoMarianiRoma, 12 set - (Nova) - "Siamo sinceramente dispiaciuti per quanto accaduto all'amico Arturo Mariani, già campione della Nazionale italiana di calcio amputati, in un noto parco giochi nel quale si era recato per trascorrere un pomeriggio in allegria e spensieratezza con i nipotini ed invece si è ritrovato a combattere con le solite barriere che, nonostante il proliferare di norme, intenti, dibattiti e manifestazioni, sono ancora lì e ci dimostrano quanto sia ancora lunga la strada da compiere.